Finish matte e 5 varianti di colore, uniti ad un look totalmente nuovo, personalizzabile ed esclusivo: sono questi gli ingredienti protagonisti di #OPSilRossetto, la special edition per KIKO Milano firmata da Elisa Maino.
Con più di un milione di follower su Instagram e oltre 3 milioni su Musical.ly, il social che l’ha incoronata regina del web, Elisa Maino approda adesso sull’e-store di KIKO con una linea di rossetti che porta il suo nome.
Il brand ha chiesto ad Elisa di reinterpretare il KIKOID Velvet Passion Matte Lipstick nelle sue 5 varianti colore rendendolo unico. Da questa collaborazione nasce #OPSilRossetto, un lipstick matte dal cappuccio personalizzato con la firma di Elisa e una rosa.
#OPSilRossetto by Elisa Maino: texture, colori e finish
#OPSilRossetto, matte e a lunga durata, ha una texture cremosa e ultra fondente, che regala alle labbra un effetto opaco intenso. L’applicazione è ultra scorrevole e il rilascio del colore immediato.
È disponibile in 5 diverse colorazioni, che corrispondono rispettivamente alle nuance 311, 314, 315, 316 e 318 dei Velvet Passion Matte Lipstick:
- Poppy red (01), rosso molto intenso e pigmentato;
- Plum (02), viola;
- Mauve (03), malva delicato;
- Vintage Rose (04), un rosa antico;
- Burgundy (05), tendente al prugna.
#OPSilRossetto è valorizzato da un moderno pack in alluminio opaco con logo KK sul top ed è reso unico dalla firma in esclusiva di Elisa. La chiusura magnetica assicura un’ottima conservazione del rossetto, mentre la punta squadrata permette una stesura facile e precisa.
Al momento dell’ordine è possibile personalizzare il pack del proprio rossetto scegliendo uno tra i cap in edizione limitata, disponibili in dieci diversi colori:
- 01 White;
- 02 Golden;
- 03 Golden Taupe;
- 04 Copper;
- 05 Tangerine;
- 06 Strawberry Red;
- 07 Violet;
- 08 Bright Green;
- 09 Light Blue;
- 10 Midnight Blue.
Info: INCI, dove e come acquistare, prezzo
Acquistabile al prezzo di 12,95 euro solo attraverso lo store online del brand, #OPSilRossetto accompagnerà il tour di Elisa Maino insieme a KIKO Milano. Il brand si prenderà cura del make-up della webstar sotto il segno di #OPS.
Potrete seguire le tappe del tour #OPS assieme a KIKO MILANO: un contest esclusivo per incontrare Elisa, i suoi make-up look preferiti e tante altre sorprese vi aspettano!