Le palette ispirate ad Harry Potter che vi lasceranno a bocca aperta

Fan di Harry Potter, dopo il nuovo libro della saga abbiamo un’altra splendida notizia per voi: presto il mondo della magia potrebbe incontrare quello del make-up, con risultati davvero straordinari!

harry-potter-makeup-palettes-ombretti


Una palette per ogni casa di Hogwarts

Una utente Reddit, infatti, ha progettato quattro palette di ombretti ispirate alla scuola di magia del maghetto più famoso di sempre. Ciascuna palette è dedicata ad una delle case che compongono la scuola di Hogwarts – Grifondoro, Tassorosso, Corvonero, Serpeverde – e comprende sei ombretti + due pennelli a forma di piuma per scrivere.

Curate nei minimi dettagli, le palette ispirate ad Harry Potter propongono un packaging elegantissimo arricchito dallo stemma della casa di riferimento ed un mix di colori opachi e super brillanti. I particolari ricercati sono davvero numerosi, dalla scelta dei nomi delle tonalità alla presenza di cialde con l’animale simbolo di ogni casa stampato in rilievo.


Arriveranno anche da noi?

La cattiva notizia è che queste palette, per ora, esistono solo su carta, anzi, su pc. La loro creatrice, che potete trovare su Reddit come Spellsandstars, racconta di aver creato i mock-up tramite Photoshop. Tuttavia, visto l’enorme successo ottenuto dopo la condivisione su Reddit r/makeupaddiction, sta prendendo in considerazione l’idea di concretizzare l’idea passando alla fase produttiva.

Noi speriamo che ce la faccia, e voi? Quale delle quattro palette vi piace di più?

.

Credits per le immagini: Imgur | Spellsandstars

Se ti interessano le ultime novità makeup, leggi anche:

..

Federica Nuzzi
Mostra profilo completo

Federica, 27 anni, nata e cresciuta in quella metropoli da “odi et amo” che è Milano. Da sempre appassionata di comunicazione in tutte le sue forme, a vent’anni ho capito che nella vita volevo fare due cose: lavorare nel web e raccontare il mondo con la mia musica. Scrittrice compulsiva fin da bambina, credo nel potere dei social network, del cioccolato e dei rossetti rossi e non mi stancherei mai di scoprire nuovi libri, dischi e prodotti make up. Segni particolari: inguaribilmente ottimista, curiosa e sognatrice.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password