Il make-up perfetto per l’estate deve avere due caratteristiche fondamentali: leggerezza e resistenza. Leggerezza per lasciar respirare la pelle, già stressata dalle alte temperature; resistenza per sopportare l’eccesso di sudorazione e l’acqua del mare o della piscina. È a questi criteri che si ispirano le novità Paola P per l’estate 2018 recentemente presentate alla stampa nella splendida cornice del Diana Sheraton Majestic a Milano. Tra queste spiccano il fondotinta liquido in gocce Drop & Go ed il gel per sopracciglia Dreamy Eyebrow.
*PR SAMPLE
Fondotinta Liquido Paola P Drop & Go: il segreto della leggerezza
Il prodotto ideale per la base viso estiva è sicuramente il fondotinta liquido. Il Drop & Go di Paola P ha un erogatore a contagocce, che permette di dosare meglio il prodotto.
La consistenza è liquida ma allo stesso tempo lievemente cremosa, satinata e molto modulabile. Il prodotto è leggerissimo sulla pelle, eppure coprente: illumina il viso, uniforma l’incarnato e si stende con facilità scivolando sulla pelle. L’asciugatura rapida ed il finish opaco, che contrasta l’aumento di la lucidità tipico di questa stagione, lo rendono un valido alleato per un trucco anti-afa.
Drop & Go è disponibile in sette tonalità per diversi incarnati e sottotoni.
Gel per sopracciglia Dreamy Eyebrow
Dreamy Eyebrow è un brow pot, gel per sopracciglia da applicare con l’aiuto di un pennello angolato, facile da stendere e versatile che rende le sopracciglia più folte, voluminose e ben definite.
Grazie alla sua consistenza cremosa e altamente pigmentata permette di delineare, riempire e colorare le sopracciglia con precisione. La formula a lunghissima durata e waterproof garantisce inoltre sopracciglia sempre impeccabili in tutti i momenti della giornata, nonostante il caldo. È disponibile in tre tonalità per adattarsi alle esigenze di bionde, castane e more.
Info utili
È possibile acquistare il fondotinta Drop & Go e il gel per sopracciglia Dreamy Eyebrow rispettivamente al prezzo di 31,90 euro e 19,90 euro presso i punti vendita Paola P.