Paul & Joe Novità Make up Estate 2016

Irresistibili: ecco l’aggettivo giusto per definire i prodotti Paul&Joe, beauty brand che ad ogni nuova collezione sorprende le proprie clienti con packaging dal design vivace e originale. Le novità make-up per l’estate 2016 riprendono il gusto vintage delle tonalità simbolo degli anni ’60 e le nuance frizzanti tipiche della stagione estiva.

Paul-Joe-Estate-2016-Novità-Makeup-Collezione

Le catlovers si innamoreranno dei nuovi rossetti, il cui pack è impreziosito dal decoro a forma di musino di gatto in rilievo. La collezione comprende tre tonalità idratanti, arricchite da olio di fiori d’arancio ed estratto di giglio bianco: 001 – nude aranciato e marrone, 002 – rosa baby e rosa pesca e 003 – nude beige e corallo. I rossetti sono proposti in versione refill da custodire nei coloratissimi case presenti in gamma permanente.

Paul-Joe-Estate-2016-Novità-Makeup-Collezione-Rossetti

Design super cute anche per le nuove palette occhi & viso, composte da tre cialde a forma di barca a vela dalla pigmentazione elevata, con una texture setosa e un finish opaco e satinato. Le nuance sono ideali per essere utilizzate singolarmente, sul viso o sugli occhi come blush, illuminanti, terre o ombretti, ma anche in combinazione per creare look completi. Le versioni disponibili sono tre:

  • 001, rosa cipria, verde bosco spento e corallo;

Paul-Joe-Summer-2016-Makeup-Collection-2

  • 002, pesca, rosa intenso e caramello;

Paul-Joe-Summer-2016-Makeup-Collection-3

  • 003, senape, panna e rosa medio.

Paul-Joe-Summer-2016-Makeup-Collection-4

.

Info utili

La novità make up Paul & Joe per l’estate 2016 saranno disponibili da maggio 2016 sul sito inglese Asos, che spedisce in Italia e propone spesso sconti e promozioni.

.

Se ti è piaciuto questo post, leggi anche:

.

Federica Nuzzi
Mostra profilo completo

Federica, 27 anni, nata e cresciuta in quella metropoli da “odi et amo” che è Milano. Da sempre appassionata di comunicazione in tutte le sue forme, a vent’anni ho capito che nella vita volevo fare due cose: lavorare nel web e raccontare il mondo con la mia musica. Scrittrice compulsiva fin da bambina, credo nel potere dei social network, del cioccolato e dei rossetti rossi e non mi stancherei mai di scoprire nuovi libri, dischi e prodotti make up. Segni particolari: inguaribilmente ottimista, curiosa e sognatrice.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password