Pitti Immagine in fiera a Firenze con ModaPrima 84

Pitti Immagine: il bello di essere italiani

È una delle aziende italiane che tutto il mondo ci invidia: ogni salone internazionale ed evento di comunicazione legato alla moda ed organizzato da  in quel di Firenze o Milano, riescono ogni volta a stupirci per i numeri registrati e le bellezze che ci propongono. Avete capito anche voi di chi stiamo parlando vero? Pitti Immagine, of course!

Dal 18 al 20 maggio a Firenze, ecco la 84esima edizione di ModaPrima by Pitti Immagine

Gli eventi e i saloni Pitti sono attesi in tutto il mondo poiché rappresentano la versione più aggiornata, innovativa e completa dell’alta moda italiana ed internazionale. Da sempre, infatti, la nota azienda cerca di puntare l’attenzione sulla rilevanza sociale e culturale della ricerca nell’industria della moda e del design. Ogni prodotto protagonista degli eventi Pitti è frutto delle più recenti tendenze dei costumi e dei consumi del mercato con un occhio verso il futuro: la capacità di anticipare i gusti e le esigenze dei futuri buyers è fondamentale per l’impresa, la cui promessa è di sapersi rinnovare ogni giorno.

Ogni aspetto è curato nei minimi dettagli, compresa la scelta della location ideale. Fulcro delle manifestazioni è la Fortezza Da Basso di Firenze, all’interno della quale si svolgono saloni dalla grande affluenza come Pitti Uomo o Pitti Bimbo, cui si aggiunge l’ex stazione ferroviaria della Firenze Capitale, la stazione Leopolda, centro dell’espressione dei linguaggi moderni e contemporanei in tutti i campi della moda, come accade per il ModaPrima.

Dal 18 al 20 maggio a Firenze, ecco la 84esima edizione di ModaPrima by Pitti Immagine

ModaPrima 84 è alle porte: appuntamento alla Stazione Leopolda di Firenze dal 18 al 20 maggio

È proprio in questa location di eccellenza che dal 18 al 20 maggio 2018 si terrà la 84esima edizione del salone di riferimento internazionale per la moda pensata e prodotta per la grande distribuzione. Particolare attenzione sarà volta collezioni ready-to-wear di abbigliamento e accessori donna e uomo per la primavera/estate 2019, anticipando qualche bestseller per l’autunno/inverno 2018-2019. In scena ci saranno più di 50 collezioni prodotte in Italia ma adatte alle esigenze di ogni popolazione, ideali per una distribuzione globale, dinamica e in continua evoluzione. All’ultima edizione del salone i compratori sono stati oltre 1.600, di cui circa 800 provenienti da più di 50 paesi esteri. Internazionalità è dunque la parola d’ordine: iniziamo ad abituarci ad un mondo senza confini!

Dal 18 al 20 maggio a Firenze, ecco la 84esima edizione di ModaPrima by Pitti Immagine

Noi non vediamo l’ora di raccontarvi tutte le novità che verranno presentate al salone. E voi siete curiosi?

Intanto, per maggiori informazioni, passate sul sito ufficiale Pitti Immagine o sulla piattaforma digitale e-pitti.

Se ti è piaciuto questo articolo, non puoi perderti:

Show full profile

Roberta Ricciardi

Roberta, 23 anni, nata e cresciuta nella città più solare e vivace di sempre, Napoli. Innamorata del bello in quanto tale, che ritrovo nella moda, nell'arte e nella mia tanto amata fisica, materia che studio all'università. Adoro: scrivere, leggere libri e fare shopping per rilassarmi. Portare con me sempre qualcosa di rosso, il mio colore preferito. Odio: uscire senza trucco, la batteria del cellulare sempre scarica ed i look trasandati. Segni particolari: i balli caraibici, per me, sono davvero un must... Non potrei vivere senza le mie scarpette da danza!

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

About Beauty
Logo
Register New Account
Reset Password
Shopping cart