Pitti Immagine in fiera a Firenze con ModaPrima 84

Pitti Immagine: il bello di essere italiani

È una delle aziende italiane che tutto il mondo ci invidia: ogni salone internazionale ed evento di comunicazione legato alla moda ed organizzato da  in quel di Firenze o Milano, riescono ogni volta a stupirci per i numeri registrati e le bellezze che ci propongono. Avete capito anche voi di chi stiamo parlando vero? Pitti Immagine, of course!

Dal 18 al 20 maggio a Firenze, ecco la 84esima edizione di ModaPrima by Pitti Immagine

Gli eventi e i saloni Pitti sono attesi in tutto il mondo poiché rappresentano la versione più aggiornata, innovativa e completa dell’alta moda italiana ed internazionale. Da sempre, infatti, la nota azienda cerca di puntare l’attenzione sulla rilevanza sociale e culturale della ricerca nell’industria della moda e del design. Ogni prodotto protagonista degli eventi Pitti è frutto delle più recenti tendenze dei costumi e dei consumi del mercato con un occhio verso il futuro: la capacità di anticipare i gusti e le esigenze dei futuri buyers è fondamentale per l’impresa, la cui promessa è di sapersi rinnovare ogni giorno.

Ogni aspetto è curato nei minimi dettagli, compresa la scelta della location ideale. Fulcro delle manifestazioni è la Fortezza Da Basso di Firenze, all’interno della quale si svolgono saloni dalla grande affluenza come Pitti Uomo o Pitti Bimbo, cui si aggiunge l’ex stazione ferroviaria della Firenze Capitale, la stazione Leopolda, centro dell’espressione dei linguaggi moderni e contemporanei in tutti i campi della moda, come accade per il ModaPrima.

Dal 18 al 20 maggio a Firenze, ecco la 84esima edizione di ModaPrima by Pitti Immagine

ModaPrima 84 è alle porte: appuntamento alla Stazione Leopolda di Firenze dal 18 al 20 maggio

È proprio in questa location di eccellenza che dal 18 al 20 maggio 2018 si terrà la 84esima edizione del salone di riferimento internazionale per la moda pensata e prodotta per la grande distribuzione. Particolare attenzione sarà volta collezioni ready-to-wear di abbigliamento e accessori donna e uomo per la primavera/estate 2019, anticipando qualche bestseller per l’autunno/inverno 2018-2019. In scena ci saranno più di 50 collezioni prodotte in Italia ma adatte alle esigenze di ogni popolazione, ideali per una distribuzione globale, dinamica e in continua evoluzione. All’ultima edizione del salone i compratori sono stati oltre 1.600, di cui circa 800 provenienti da più di 50 paesi esteri. Internazionalità è dunque la parola d’ordine: iniziamo ad abituarci ad un mondo senza confini!

Dal 18 al 20 maggio a Firenze, ecco la 84esima edizione di ModaPrima by Pitti Immagine

Noi non vediamo l’ora di raccontarvi tutte le novità che verranno presentate al salone. E voi siete curiosi?

Intanto, per maggiori informazioni, passate sul sito ufficiale Pitti Immagine o sulla piattaforma digitale e-pitti.

Se ti è piaciuto questo articolo, non puoi perderti:

Roberta Ricciardi
Mostra profilo completo

Roberta, 23 anni, nata e cresciuta nella città più solare e vivace di sempre, Napoli. Innamorata del bello in quanto tale, che ritrovo nella moda, nell'arte e nella mia tanto amata fisica, materia che studio all'università. Adoro: scrivere, leggere libri e fare shopping per rilassarmi. Portare con me sempre qualcosa di rosso, il mio colore preferito. Odio: uscire senza trucco, la batteria del cellulare sempre scarica ed i look trasandati. Segni particolari: i balli caraibici, per me, sono davvero un must... Non potrei vivere senza le mie scarpette da danza!

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

About Beauty
Entra nel mondo AB!
Reset Password