Pronails Elevate Life, smalti sofisticati per la primavera-estate 2017

Sii il meglio di ciò che sei, raggiungi i tuoi obiettivi: questa l’ispirazione per Elevate Life, la nuova collezione di smalti firmata ProNails per la primavera-estate 2017 che abbiamo scoperto durante l’evento di presentazione milanese.

Una collezione dedicata alle donne dinamiche, sicure di sé ed intraprendenti. Donne di successo inteso non come mera bellezza o ricchezza materiale, ma come stato di benessere psicologico ed emotivo, realizzazione personale ed autostima. ProNails crede nella capacità di un trattamento di bellezza di aiutare le donne a sentirsi più sicure di se stesse, donando una sensazione di benessere che vada oltre la semplice manicure estendendosi a corpo e mente. Da qui il nome della collezione, che vuole essere un incoraggiamento alle donne a raggiungere i propri traguardi un piccolo passo alla volta.

Pronails Elevate Life, la collezione di smalti primavera estate 2017

Pronails Elevate Life, la collezione di smalti primavera estate 2017 - Drink Your Greens

Una collezione, due formule. I colori della nuova Elevate Life sono disponibili come smalto a lunga durata Longwear o come semi-permanente Sopolish. Ma di cosa si tratta?

ProNails LongWear ColourFix è un’innovativa tecnologia che permette di raddoppiare la durata dello smalto in tre semplici passaggi. È infatti sufficiente applicare una base, la Longwear Start, su tutte le unghie prima del colore, per poi lasciare asciugare circa 2 minuti prima di applicare il top coat LongWear Finish. Durante l’evento di presentazione ho avuto modo di provare io stessa l’efficacia di questo smalto, grazie al quale ho potuto sfoggiare una manicure perfetta per ben 10 giorni.

Pronail Longwear, lo smalto che raddoppia la durata

Sopolish è invece lo smalto semipermanente di ProNails. Grazie all’unico sistema al mondo Care-Protect and Peel di smalto semipermanente, regala unghie perfette per più di due settimane ed allo stesso tempo rigenera e protegge l’unghia naturale. Infatti rispetto alla tradizionale rimozione con limatura, fresatura o cubatura Sopolish può essere rimosso semplicemente sfogliandolo, senza l’utilizzo di solventi nel pieno rispetto dell’unghia naturale.

.

Pronails Elevate Life – Le tonalità

L’odierno stile di vita si riflette nella moda e nei colori di questa stagione: nuances soft, sofisticate e chiare sono abbinate ai delicati toni della terra e dei materiali naturali. I metallizzati rose gold e i perlati brillanti vengono utilizzati per donare ai look un tocco ricercato, lussuoso, chic, trasformando la bellezza di ogni giorno in qualcosa di straordinario e sofisticato. Queste le sei tonalità disponibili:

  • Out of Office, bianco latte opaco
  • Mani Monday, rosa cipria delicato
  • Frequent Buyer, rose gold brillante
  • Elevator Peach, rosa caldo pescato chiaro
  • Booking Confirmed, mandarino-corallo luminoso
  • Drink Your Greens, verde spento

Pronails Elevate Life, la collezione di smalti primavera estate 2017 - I colori

Pronails Elevate Life, la collezione di smalti primavera estate 2017 - Out Of Office

Out Of Office

Pronails Elevate Life, la collezione di smalti primavera estate 2017 - Mani Monday

Mani Monday

Pronails Elevate Life, la collezione di smalti primavera estate 2017 - Elevator Peach

Elevator Peach

Pronails Elevate Life, la collezione di smalti primavera estate 2017 - Booking Confirmed

Booking Confirmed

Pronails Elevate Life, la collezione di smalti primavera estate 2017 - Drink Your Greens

Drink Your Greens

.

Ma non è finita qui. Elevate Life è infatti arricchita da una collezione di stampini ispirata alla tradizione scandinava delle stampe con foglie, da quelle più geometriche e stilizzate a quelle più verosimili.

 

Info utili

La nuova collezione Pronails Elevate Life è già disponibile presso i saloni ed i distributori Pronails. Il prezzo di ciascuno smalto con formula Longwear è di 14,95€ per 10 ml, mentre il servizio Sopolish semipermanente realizzato presso i saloni Pronails costa circa 30€.

 

Se ti è piaciuto questo articolo, leggi anche:

 

Federica Nuzzi
Mostra profilo completo

Federica, 27 anni, nata e cresciuta in quella metropoli da “odi et amo” che è Milano. Da sempre appassionata di comunicazione in tutte le sue forme, a vent’anni ho capito che nella vita volevo fare due cose: lavorare nel web e raccontare il mondo con la mia musica. Scrittrice compulsiva fin da bambina, credo nel potere dei social network, del cioccolato e dei rossetti rossi e non mi stancherei mai di scoprire nuovi libri, dischi e prodotti make up. Segni particolari: inguaribilmente ottimista, curiosa e sognatrice.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password