
Lady of The House e Shape your Future, le nuove collezioni ProNails per l’Autunno/Inverno 2017
ProNails presenta due nuovissime collezioni per l’autunno-inverno 2017: Lady of the house e Shape your future, già disponibili presso i saloni e i distrubutori ProNails. Il brand, fondato nel 1981 da Catherine Claus, è oggi il primo produttore belga specializzato in prodotti prefessionali per la cura di mani, unghie e piedi.
Tra nuance che si ispirano al lusso e all’eccesso e jewel appliques che richiamano le gemme orientali, siete pronti a scoprire cosa ci riserva ProNails per la stagione fredda in arrivo?
ProNails Lady of the house
Sì allo snobismo, al lusso sfrenato e al piacere e un sonoro no alla falsa modestia e ai compromessi. Il motto di questa eccentrica collezione, sembra infatti essere “more is more” a testimonianza del desiderio del brand di essere sempre alla ricerca dell’eccesso. Scopriamo insieme le 6 colorazioni che fanno parte della collezione!
Le tonalità
- Bouquet Residence, verde intenso
- Ruby Ruby Ruby Ruby, rosso rubino lucido
- Seriously missguided, viola scuro glitterato
- Eclechic, viola-marrone con sfumature di rosso
- More is more, rosso lampone
- Blush my nails, rosa vintage
Per impreziosire la manicure, la collezione comprende anche alcune jewel appliques ispirate alle gemme orientali, per aggiungere un tocco di lusso e ricercatezza ai nostri nail look.
ProNails Shape your future
The future is now è invece il motto della seconda linea di nuove colorazioni lanciata da ProNails per questa stagione.
Con questa nuova ed elettrizzante collezione, ci si allontana dai colori sgargianti, vivaci e brillanti per andare oltre il post-minimalismo. Nel mondo di oggi che ruota sempre più attorno alla moda e alla tecnologia, questa scelta cromatica risulta più che mai adatta al trend minimalista degli ultimi tempi.
Secondo ProNails il futuro è luminoso, e presto lo saranno anche le nostre unghie. Pronti a scoprire insieme tutti i nuovi colori della collezione ProNails Shape your future?
Le tonalità
- Eat clean train dirty, grigio rosato
- I did it on purplose, viola rosato
- Victory lap, rosso con punte di fucsia
- Dig deep, viola con punte di marrone
- Miracle morning, azzurro con punte di grigio
- A better blue, blu con punte di grigio e riflessi violacei
Per completare la manicure, la collezione comprende anche alcuni stamping plate per personalizzare i nostri nail look con nail art astratte o geometriche arricchite di effetti speciali.
Info utili
I colori delle nuove collezioni ProNails sono già disponibili sia nella versione classica che in semi-permanente presso i saloni ed i distributori ProNails. Il prezzo di ciascuno smalto con formula Longwear è di 14,95 euro per 10 ml, mentre il servizio Sopolish semipermanente realizzato presso i saloni Pronails costa circa 35 euro.
Nel caso te le fossi perse, abbiamo altre chicche per te:
- Il Natale L’Occitane 2017: calendari dell’avvento, Terre de Lumière Gold Edition e cofanetti skincare
- Elixir Jeunesse, la nuova linea antietà e detox di Yves Rocher
- Avon e Kenzo Takada insieme per un Autunno floreale tra arte ed eleganza
- Disney per Pandora, la magia della nuova collezione autunno 2017
- Cinque prodotti glitter da non perdere: la nostra selezione