
#SAYILOVEYOU, la campagna Dr. Brandt contro la depressione
Partirà giovedì 14 settembre la nuova campagna social #SAYILOVEYOU della Fondazione Dr. Brandt, in concomitanza con il mese di sensibilizzazione sulla prevenzione al suicidio. L’obiettivo che sta alla base di questa iniziativa è infatti quello di raccogliere fondi per combattere i problemi legati alla depressione e al suicidio.
La Fondazione è nata in onore di Fredric Brandt, il fondatore della casa cosmetica, conosciuto come una persona fortemente creativa, gentile ed estroversa che, tuttavia, ha sofferto di depressione per gran parte della propria vita.
La missione primaria della Fondazione è quella di promuovere dibattiti significativi sulle malattie mentali per aiutare e informare le persone, nonché le loro famiglie, che soffrono di depressione e disturbi dell’umore che, nel peggiore dei casi, possono indurre al suicidio.
Come funziona la campagna
Durante il mese di settembre Dr. Brandt Skincare invita i suoi fan, follower e amici a condividere l’amore a voce alta aderendo così alla lotta contro la depressione e il suicidio. È possibile partecipare in tre modi: aderendo alla campagna #sayiloveyou, acquistando un kit limited edition e donando alla causa.
#SAYILOVEYOU: Posta l’immagine di un cuore su Instagram utilizzando l’hashtag #sayiloveyou. Tagga @drbrandt e 3 amici invitandoli a fare lo stesso. Per ogni post, la Fondazione Dr. Brandt donerà 1$ che contribuirà a finanziare il progetto di prevenzione al suicidio (fino ad un massimo di 100.000$).
Acquista il kit skincare in limited edition al prezzo speciale di 38$ anziché 75$. Il kit contiene una collezione dei bestseller del brand, ossia Pores No More Pore Refiner Primer, il formato travel Microdermabrasion e Pores No More Luminizer Primer, insieme alla borsa #sayiloveyou. Una percentuale del ricavato sarà devoluta alla Fondazione Dr. Brandt.
Infine è possibile supportare la Fondazione Dr. Brandt nella lotta contro la depressione e il suicidio visitando il sito www.drbrandtskincare.com, dove è possibile effettuare una donazione diretta per la causa.
Ehi, hai dato un’occhiata qui?
- Clarisonic Smart Profile Uplift, la spazzola antiage per la pulizia del viso
- Dr. Jart+ Dermask, Dermaclear e Ceramidin: le novità per l’autunno 2017
- Rexaline Derma: tre prodotti, un’unica soluzione per le pelli sensibili
- Terre De Femmes, il premio Yves Rocher per le donne che proteggono l’ambiente
- Il Beauty Oroscopo di Settembre