Un’esplosione di colore con Sephora Excessive Colors

Excessive Colors, il nuovo servizio make-up gratuito di Sephora

La primavera è alle porte: gli uccellini cinguettano, fiori dai mille colori spuntano ovunque nei prati e il sole ci abbraccia coi suoi raggi caldi e luminosi. Dopo un periodo invernale all’insegna del black and white, dei toni cupi e delle tinte neutre, si passa alla tanto attesa primavera con un’esplosione di tonalità dal rosso al fucsia, dal blu all’arancio, dal verde al viola!

Quale momento migliore per abbandonarsi ad un tripudio di colore? In questo mese “pazzerello” il viso diventa una vera e propria tela sulla quale sbizzarrirsi con colori accesi e vibranti. Per questo Sephora offre, in esclusiva per questo mese, un nuovo servizio dedicato a questo trend: Sephora Excessive Colors.

Dal 6 marzo al 2 aprile potremo recarci nel beauty store più vicino a noi per approfittare di un servizio make-up gratuito  della durata di 15 minuti e scoprire i look ultra colorati pensati appositamente per noi dai make-up artist Sephora.

I look scelti da Sephora per il nuovo servizio primaverile Excessive Colors




Ma il servizio Excessive Colors non si limita a questo: infatti i make-up artist indicheranno sul nostro look book personale tutti i prodotti utilizzati per il nostro trucco per aiutarci a ricrearlo in autonomia comodamente a casa nostra.

.

Sephora Excessive Colors – I make-up look

Il nuovo trend è colore, colore e ancora colore! Nessuna tonalità esclusa, per una primavera pop che anticipa alla grande le tonalità estive. 

Sarà eccessivo? Fortunatamente sì! L’imperativo di Sephora per la primavera 2017 è chiaro e invitante: CREA, SPERIMENTA, OSA! Ecco i make-up look tra i quali sarà possibile scegliere.

.

GRAPHIC EFFECT LOOK

Per un look grafico e pop alla Andy Warhol, palpebra di un blu dal tono vibrante e di impatto, unito a un punto luce giallo/oro abbagliante sulla rima inferiore dell’occhio.  

Must have per il look: V. for v.o.l.u.m.e. mascara Made In Sephora, nella colorazione blu intenso, è il punto di forza per questo makeup che fa dell’eccesso la sua linea guida!

.

DRAMA DARK LIPS LOOK

Per tutte coloro che amano sedurre e stupire, il look ideale deve necessariamente mettere in risalto e definire le labbra con un rossetto ultra glossy! La chiave per questo look semplice ma d’impatto è un gioco di luci e ombreil contorno più scuro e il colore saturo al centro rendono le labbra piene e voluminose.

Must have: rendi la tua bocca protagonista con i rossetti AcryLip di Make Up For Ever, per un effetto “drama” ultra lucido.

.

EXCESSIVE RAINBOW LOOK

Last but not least, Excessive Colors ci stupisce con un look dalla palpebra arcobaleno! Tre i colori chiave di questo look, giallo, viola e arancio divinamente accostati per uno sguardo allegro e accattivante.

Must have: sii fantasiosa all’ennesima potenza con gli ombretti Colorful Made in Sephora!

.

Excessive Colors - Be colorful, be Sephora

.

Se ti è piaciuto questo articolo, leggi anche:

 

Anna Calvia
Mostra profilo completo

Anna, 25 anni, nata e cresciuta nella metropoli milanese, ma con radici sarde e campane alle quali tengo molto. Innamorata dell’arte in ogni sua forma sin da bambina, dalla scrittura alla musica, dalla fotografia al teatro, dall’acquerello alla tempera. Amo le tinte forti, l’arte e l’animo irrequieto che mi caratterizza. Interpreto l’arte del trucco come se ogni viso fosse una splendida tela da valorizzare e curare, da colorare o semplicemente definire. Segni particolari: inguaribilmente romantica, lunatica e divoratrice di vita nei suoi picchi e nei suoi abissi. Il mio motto? E’ una mia poesia, il suo titolo è Chimera e dice: “Cospargi le tue spine di coriandoli di luce”!

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password