Sette idee regalo per lui per Natale 2019: beauty, high-tech e accessori

Siamo ufficialmente entrati nel dodicesimo mese dell’anno! Per molti di noi dicembre, oltre che sinonimo di vacanze e di riposo, di cene in famiglia e di viaggi, è anche associato alla ricerca dei regali che, se non programmata per tempo, rischia di far divenire i giorni antecedenti la vigilia un vero e proprio supplizio. Ed ecco che, consapevoli delle difficoltà in cui ognuno di voi si potrebbe imbattere, noi della Redazione di About Beauty, come un fata madrina uscita da una favola di Andersen o di Perrault, vi veniamo incontro proponendovi una lista di idee regalo per lui per Natale 2019, pensate per accontentare i gusti di tutti gli uomini, anche quelli più difficili.

about beauty idee regalo per lui per natale 2019

 

Idee regalo per lui per Natale 2019: beauty gifts per vanesi

Cominciamo questa lunga carrellata di regali con un tema che a noi è particolarmente caro. Parliamo ovviamente del mondo della cosmesi e dell’estetica, questa volta svestito di glitter e paillettes e abbigliato con giacca e cravatta. La prima delle idee regalo per lui per Natale 2019 a tema beauty è l’Aveda Man Pure-formance Composition Oil (29,50 euro per 50 ml). Trasversale e multiuso, arricchito con olio di semi di jojoba e olio di tamanu, questo trattamento potrà essere utilizzato sia nella vasca da bagno, aggiungendone qualche goccia per aromatizzare l’acqua, sia per massaggiare la pelle del corpo dopo la doccia e il cuoio capelluto prima dello shampoo.

about beauty idee regalo per lui per natale 2019 aveda

Il secondo beauty gift, invece, abbandona la consistenza oleosa per prendere la forma di un profumo dal packaging scuro e deciso. La Colonia Intensa Oud & Bergamot (138 euro per 100 ml) firmata Jo Malone veste l’uomo di un fascino d’altri tempi, rendendolo raffinato e misterioso e ipnotizzando chi ne avvertirà l’aroma con le sue note mediorientali ed esperidate.

about beauty idee regalo per lui per natale 2019 jo malone

Tre idee regalo per chi non rinuncia mai agli accessori

La lista continua, ma questa volta cambiamo totalmente registro, proponendovi delle idee regalo per lui per Natale 2019 decisamente eterogenee e molto differenti tra di loro. Il primo presente è nato per celebrare il decimo anniversario della partnership tra la nota maison Bulgari e l’organizzazione internazionale Save The Children, che dal 1919 lotta per migliorare le condizioni di vita dei bambini. A celebrazione di un traguardo così importante vede la luce un nuovo gioiello, la collana Bulgari Anniversary Collection (750 euro) in argento 925 e onice, indirizzata a un pubblico sia maschile che femminile. Parte del ricavato delle vendite andrà a supporto delle iniziative filantropiche dell’organizzazione.

about beauty idee regalo per lui per natale 2019 bulgari

L’altra idea regalo che merita di essere tenuta sotto osservazione sono gli orologi Swatch, di cui ogni anno il brand rimpingua le fila proponendo varianti molto divertenti. In particolare, noi di About Beauty siamo rimasti colpiti dal Royal Key (70 euro), con un quadrante nero evergreen impreziosito da corone e da chiavi che richiamano il mondo dei re e dei principi, e il The Joe Tilson Venetian Watch (135 euro) che, con i suoi colori vivaci che sembrano riportare alla mente il vestiario della maschera Arlecchino, è in realtà un omaggio alle opere del pittore e scultore inglese Joseph Tilson.

about beauty idee regalo per lui per natale 2019 swatch

Se invece i vostri lui non sono tipi da monili e preferiscono andare dritti all’essenziale, la terza idea regalo che vi proponiamo potrebbe fare al caso loro. Per chi non lo sapesse, il marchio Intimissimi ogni anno propone slip e boxer a tema natalizio, rigorosamente in rosso e corredati di qualche simpatico personaggio frutto della fantasia. Il leoncino Simba con tanto di cappello alla Santa Claus, Spiderman, uno degli eroi della Marvel più amati di sempre, e il simpaticissimo e – ahimè – tanto sfortunato Paperino sono i soggetti che il marchio di abbigliamento ha deciso di stampare sui propri articoli di intimo quest’anno. Divertenti, non trovate?

about beauty idee regalo per lui per natale 2019 intimissimi

Idee regalo per lui per Natale 2019: hi-tech e cartoleria

Infine, terminiamo questo viaggio attraverso le idee regalo per lui per Natale 2019 proponendovi dei gift che da una parte accontenteranno chi non riesce mai a dire di no alle ultime novità in materia di tecnologia e chi, invece, dall’altra, ama il profumo della carta di taccuini e di quaderni e non rinuncia mai all’idea di annotare qualsiasi pensiero gli venga in mente.

Il primo regalo sono gli Air Pods Pro (279 euro) della Apple, un nuovo tipo di auricolari grazie ai quali il vostro lui si eclisserà totalmente, dopo essere stato trasportato in una dimensione in cui regna solo la sua musica preferita. Disponibili con tre diverse taglie di morbidi cuscinetti, gli Air Pods Pro contengono al loro interno un microfono che intercetta i suoni esterni, eliminandoli con un segnale opposto e facendo sì che ci si possa concentrare unicamente sulla propria musica.

about beauty idee regalo per lui per natale 2019 airpods pro

L’ultima delle idee regalo per lui per Natale 2019 a cui abbiamo pensato è invece firmata Moleskine. In particolare noi di About Beauty ci siamo innamorati di due agende, in edizione limitata, a cui i cinefili avranno con molta probabilità già dato un’occhiata. La prima (17,90 euro) si rifà al mondo dello scrittore Tolkien e al suo romanzo Il Signore degli Anelli, con una copertina lungo la quale è possibile osservare uno scorcio della Contea e una strada che conduce fino alla casa di Bilbo e di Frodo Baggings. Al suo interno, potrete trovare anche una mappa della terra natale degli Hobbit. Vi dice nulla il nome Brandivino?

about beauty idee regalo per lui per natale 2019 moleskine il signore degli anelli

La seconda agenda, invece, prende spunto dal magico e intramontabile universo di Harry Potter. Sulla copertina di questa versione (23,90 euro) che abbiamo scelto – ne esistono ben sette differenti – è presente il cappello parlante, uno dei simboli della scuola di magia e di stregoneria di Hogwarts, che, ogni anno, ha il compito di smistare i neo-arrivati studenti in una delle quattro case a cui apparterranno per sette anni. Anche in questo caso, aprendo l’agenda, potrete trovare un piccolo regalo: siete pronti a prendere di mira qualcuno a suon di scherzi con la Mappa del Malandrino?

about beauty idee regalo per lui per natale 2019 moleskine harry potter

Credits per le immagini: aveda.it – malemodelscene.net – apple.com – intimissimi.com – fragrantica.it – swatch.it – moleskine.com – code41watches.com

Nel caso te le fossi perse, abbiamo altre chicche per te:

 

Raffaele Pianese
Mostra profilo completo

Napoletano d'origine, milanese d'adozione: nel 2013 lascia il suo assolato Sud per trasferirsi nel capoluogo lombardo. Da sempre curioso nei confronti di qualsiasi forma di creatività e di arte, dalla scrittura alla cucina passando per la moda e il cinema, arrivando fino alla fotografia, alla musica e ai videogiochi; cerca di coltivare ogni sua passione e di scoprirne sempre di nuove. Da quando ha cominciato a vivere da solo si è avvicinato al mondo dell'healthy e del mangiar sano; ritiene che il benessere e la bellezza si conquistino e si preservino a tavola. Il motto che contraddistingue il suo stile di vita è: "La creatività non è altro che l'intelligenza che si diverte".

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password