Youth To The People Superfood Face Wash | Recensione

Non ci stancheremo mai di ripeterlo: la detergenza è il primo step da effettuare per una beauty routine che si rispetti. A seconda che la vostra cute presenti imperfezioni, soffra di secchezza e prurito o sia particolarmente reattiva e sensibile, il detergente deve prendersene cura rispettando il delicato film idrolipidico cutaneo e aumentandone le difese contro gli agenti esterni. Purtroppo, però, è facile imbattersi in prodotti troppo aggressivi, che non apportano la giusta dose di idratazione ed è quindi giusto parlarvi, quando ne proviamo uno, di quei trattamenti cutanei che spiccano per qualità e benefici. Da alcune settimane ho avuto la fortuna di imbattermi in Superfood Face Wash, detergente firmato Youth To The People ricchissimo di antiossidanti, e devo ammettere che è stato una piacevolissima sorpresa.

Youth To The People Superfood Face Wash - recensione, review, opinioni, info, prezzo, dove acquistare - About Beauty

SuperFood Face Wash: tutto il potere della natura in un’ampolla

Dotato di un comodissimo erogatore, il Superfood Face Wash è un gel rispettoso di qualsiasi cute che rende la cute subito più luminosa e dall’aspetto decisamente più sano.




Ma la caratteristica di questo prodotto che me ne ha fatto innamorare è la sua versatilità: la mia pelle tende ad essere mista – con zone più secche e altre, come la zona T, più lucide – e devo ammettere che, dopo aver utilizzato il Superfood Face Wash, la pelle del mio viso ne ha giovato fin dal primo utilizzo. Le aree più aride del mio volto non si sono minimamente desquamate, mentre quelle con ghiandole sebacee più attive sono state deterse in maniera efficace, ma con estrema delicatezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da maddy (@maddykupiec) in data:


Cercate di utilizzarlo con regolarità la mattina appena svegli e la sera prima di andare a dormire. Ne basta veramente una piccolissima quantità per creare una schiuma soffice e profumata che elimini le cellule morte per far ritrovare al viso la sua naturale luminosità.

Consiglio – proprio come faccio io – di provarlo con il Clarisonic due volte al giorno, ma nel caso in cui la vostra pelle non sia abituata all’azione delle sue setole potrete tranquillamente utilizzare le mani massaggiando molto delicatamente sia il viso e che il collo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Táňa (@tani.borosova) in data:

SuperFood Face Wash: la natura al servizio della cosmesi

Dal caratteristico colore verde chiaro, che riporta alla mente tutto ciò che è collegato alla natura, il Superfood Face Wash contiene sostanze amiche della nostra bellezza e della salute.

Il cavolo riccio – conosciuto anche con il nome esotico di Kale – è un vero e proprio elisir di giovinezza. Che lo mangiate in una ricca insalata o lo utilizziate durante la vostra beauty routine quotidiana, il risultato sarà sempre lo stesso: pelle più pulita, più luminosa e con meno imperfezioni.




Oltre al Kale, altre sostanze caratterizzano il Superfood Face Wash. Il tè verde, per esempio, esplica una potentissima azione antiage ed è – chi di voi abbia letto le mie rubriche sull’alimentazione lo saprà molto bene – particolarmente ricco di catechine, antiossidanti caratteristici di questa pianta. A ciò si aggiungono gli spinaci, ricchi di pro-vitamina A, vitamina C, vitamina K, vitamina E e di riboflavina. Un concentrato di sostanze naturali che, unendo le forze, rendono questo detergente un must have irrinunciabile per tutti gli amanti di una cosmesi all’insegna del green e del rispetto per se stessi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@absolutely.millie) in data:


E voi cosa ne pensate del Superfood Face Wash di Youth To The People? Personalmente ritengo sia uno dei detergenti migliori che abbia mai usato!

Info utili: prezzo e dove acquistare

Il Superfood Face Wash di Youth To The People è disponibile al prezzo in tutti gli store Sephora e su sephora.it.

MI PIACE!

Aspetta, abbiamo altre cose belle per te!

8.8 Voto totale
Youth To The People Superfood Face Wash

Delicato detergente in gel a base di Kale, tè verde, spinaci e un pool di vitamine antiossidanti che vi lascerà la pelle liscia, pulita e piacevolmente delicata senza irritazioni e desquamazioni.

Risultati ottenuti
9.5
Profumazione
7.5
Rapporto qualità/prezzo
8.5
Texture
9
Longevità del prodotto
9.5
INCI
9
PRO
  • Adatto a tutti i tipi di pelle
  • Profumazione lieve e naturale
  • Ottimo rapporto qualità/prezzo
  • Deterge delicatamente
  • Basta una piccola noce di prodotto per la pulizia di viso e collo
  • No effetto "pelle che tira"
  • Ottimo se utilizzato con il Clarisonic o altri beauty device
CONTRO
  • Le pelli più aride potrebbero preferire texture in crema
Aggiungi la tua recensione
Raffaele Pianese
Mostra profilo completo

Napoletano d'origine, milanese d'adozione: nel 2013 lascia il suo assolato Sud per trasferirsi nel capoluogo lombardo. Da sempre curioso nei confronti di qualsiasi forma di creatività e di arte, dalla scrittura alla cucina passando per la moda e il cinema, arrivando fino alla fotografia, alla musica e ai videogiochi; cerca di coltivare ogni sua passione e di scoprirne sempre di nuove. Da quando ha cominciato a vivere da solo si è avvicinato al mondo dell'healthy e del mangiar sano; ritiene che il benessere e la bellezza si conquistino e si preservino a tavola. Il motto che contraddistingue il suo stile di vita è: "La creatività non è altro che l'intelligenza che si diverte".

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo voto totale

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password