Too Faced compie vent’anni e festeggia con la limited edition Then & Now Collection

L’estate è appena cominciata, ma noi della Redazione di About Beauty stiamo già guardando oltre, alle novità che ci attenderanno nei negozi per la prossima stagione. Come forse i fan del brand già sapranno, quest’anno ricorre il 20° anniversario di Too Faced, il marchio americano che dal 1998 si è conquistato affezionati clienti in tutto il mondo, anche grazie a prodotti intriganti e packaging e concept ricercati e originali. Per celebrare questa ricorrenza, Too Faced lancia la Then & Now Collection, composta da tre prodotti speciali che non potranno di certo mancare nella vostra collezione.

Sta per arrivare la Then & Now Collection, la limited edition di Too Faced che celebra il ventesimo anniversario del brand - Review, recensione, swatch, dove acquistare, data uscita, prezzo

Correva l’anno 1998 e Jerrod Blandino fondava – insieme al suo partner Jeremy Johnson – Too Faced, un make-up brand innovativo e moderno. Alla base della filosofia del brand di Blandino c’era la voglia di creare qualcosa di diverso e innovativo, che si distinguesse da quanto presente all’epoca sul mercato. Nacque quindi Too Faced, un brand fresco e giovanile che produceva prodotti di alta qualità senza però scendere a compromessi: Too Faced, infatti, realizza fin da allora prodotti non testati sugli animali.

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Too Faced Then & Now Collection: tutte le limited edition ideate dal brand

Cominciamo a scoprire insieme le limited edition ideate per festeggiare il ventesimo compleanno del brand.

Le novità Too Faced Then & Now Collection sono best seller e prodotti iconici in veste rivisitata, che meritano un posto speciale nelle nostre make-up station. Cominciamo con il pezzo più chiacchierato: la palette di ombretti TF 20 Then & Now (prezzo 59 euro). La palette in edizione limitata riprende la prima lanciata da Too Faced nel 1998, riunendo le dieci tonalità originali (ovviamente riformulate) e dieci nuovissime nuance ispirate alle originali, ma più contemporanee. A completare il tutto, come di consueto, un delicato profumo di dolce… d’anniversario!

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Le tonalità degli ombretti presenti al suo interno sono:

  • Twinkie, oro antico;
  • Pixie Dust, oro chiaro;
  • Dirt Bag, marrone scuro freddo;
  • Rizzo, caffè;
  • Zsa Zsa, viola orchidea;
  • Temper Temper, bordeaux;
  • Trixie, lilla;
  • Villain, indaco;
  • Ice Queen, azzurro ghiaccio;
  • Ohh And Ahh, nero e argento;
  • Glitter Donut, oro-bronzo;
  • Lost Boys, verde smeraldo scuro;
  • NSFW, marrone freddo;
  • Gretchen, color caramello opaco;
  • Reality Star, fucsia intenso;
  • I Can’t Even, burgundy matte;
  • Gigi, malva opaco;
  • Shady Bitch, viola blu;
  • Chill Out, blu jeans;
  • Ohh La La, nero e color champagne.

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Non poteva mancare, poi, quello che forse è il prodotto più famoso in assoluto del brand e che vende ancora tantissimo anche oggi, anch’esso in versione rivisitata e celebrativa. Ecco quindi l’iconico mascara Better Than Birthday Sex (prezzo 25 euro),  limited edition racchiusa in un packaging scintillante e sensuale, come il suo nome.

L’ultimo pezzo ideato per celebrare l’anniversario è invece il rossetto Glitter Metallizzato TF 20 Then & Now (prezzo 23 euro), che riprende i primi originali rossetti glitterati lanciati vent’anni fa da Too Faced, riformulati e ancora più pigmentati per un totale di dieci nuove tonalità glitter dal delizioso gusto retrò.

Info Utili

Tutte le novità della Too Faced Then & Now Collection saranno disponibili in esclusiva presso i beauty store Sephora e online su sephora.it a partire da agosto 2018.

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Geltrude Pizzini

Classe 1991, nata e cresciuta nel milanese sotto il segno dell’Acquario. Dopo una laurea e un master, sceglie di lavorare nel fantastico mondo del web e della comunicazione digitale, cercando di ritagliarsi uno spazio per dare sfogo alle proprie idee e alla propria creatività. Sempre alla ricerca di nuovi stimoli, spesso si ritrova a volare alto con la fantasia e a fuggire in - fighissimi - luoghi lontani che spera di raggiungere presto. Ama: i saldi da Sephora, i cani, le maratone di serie TV, il mare e la pizza. Odia: struccarsi, la batteria dell’iPhone e chi visualizza e non risponde. Segni particolari: sempre armata di cuffie con le quali ascoltare la sua musica preferita, crede che il mondo sia più bello attraverso un bel paio di occhiali da sole.

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