Quale miglior matrimonio se non quello tra natura e tecnologia può dar vita a prodotti per la cura della persona che siano performanti, efficaci e soddisfacenti? Lo sa bene Beautech, azienda cosmetica che ha fatto di questo perfetto connubio il proprio marchio di fabbrica, trasportando questa filosofia nei trattamenti lanciati sul mercato. Le novità di Beautech riguardano la nuova linea Collagenium Play Sun, composta da creme che mirano a proteggere la cute dall’esposizione solare, a lenirla dopo bagni di sole troppo prolungati e da attivatori e intensificatori di abbronzatura, e la linea Activa Thalasso, ideale per contrastare gli inestetismi della cellulite e la ritenzione idrica.
Collagenium Play Sun: le novità di Beautech per una pelle abbronzata e idratata
La prima novità di Beautech, Collagenium Play Sun, mira a preservare il nostro capitale di giovinezza prevenendo gli inestetismi cutanei causati dal temuto foto-invecchiamento. Grazie a questi prodotti non solo ci assicureremo un’abbronzatura dorata e uniforme, ma potremo anche beneficiare dei numerosi vantaggi dei raggi solari, tra cui una maggiore produzione di endorfine, la giusta assimilazione di calcio e una cura tutta naturale nei confronti di malattie cutanee come la dermatite o la psoriasi.
La varietà dei filtri solari permette a chiunque di poter utilizzare i prodotti di Collagenium Play Sun. Mentre lo Spray Oil 50+ è particolarmente indicato per i bambini e per chi ha una pelle sensibile, lo Spray Oil SPF 20+, è pensato per gli sportivi e chi trascorre gran parte della giornata all’aria aperta. La Spray Cream SPF 30+, invece, formulata con filtri fotostabili facili da applicare e di rapido assorbimento, conferisce alla pelle la giusta dose di idratazione preservandola dall’invecchiamento cutaneo. Infine, uno speciale gel rinfrescante – SOS Fresh Repair – lenisce la pelle grazie agli estratti di aloe vera, mirtillo, menta e Sensine Complex.
Ma le novità di Beautech in merito alla sun skincare routine non terminano certamente qui: l’azienda ha pensato, infatti, anche a due trattamenti da utilizzare a fine giornata. Il Tanning Shower, assolutamente privo di SLES, permette di prolungare quell’abbronzatura dorata guadagnata con tanti sacrifici, e il Collagenium AfterSun, che oltre a essere ricchissimo di sostante funzionali nutrienti si rivela, grazie all’olio di Neem, un valido scudo contro gli insetti della stagione calda.
Collagenium Play Inside: i prodotti in formato tascabile
A completamento della linea Collagenium, alcuni trattamenti in formato tascabile da portare con sé e da usare a seconda dell’esigenza: l’Hair Bi-Phase, olio spray bifasico, è in grado di proteggere tutti i tipi di capelli da vento e salsedine, il Sun Remedy, balsamo ultra nutriente, tutelerà sia nei sia aree cutanee tatuate di recente, e l’Esfoliante, dalla texture in mousse, rende la pelle morbidissima ed estremamente levigata.
Collagenium Play Inside: stimolatori e acceleratori di abbronzatura
Altre novità di Beautech sono i Booster Pro Tan Inside, stimolatori e acceleratori di abbronzatura. Il Before&After, in formula emulgel e ricchissima di sostanze nutrienti, regala, oltre a un’abbronzatura dorata, anche una pelle morbida e idratata. Il Body Perfect contiene una speciale formula bronzer che garantisce un bellissimo colorito ambrato e aiuta a rimodellare la silhouette grazie a un complesso riducente a base di guaranà. Il Black Instict, con un ricco complesso multivitaminico al suo interno, prolunga l’abbronzatura, mentre l’X-Treme Formula, protegge la cute dagli agenti inquinanti esogeni che agevolano la formazione di rughe e di linee di espressione.
Completano la linea Collagenium Play Sun due prodotti che perfezionano e intensificano il colore dorato tipico della tintarella: il Luxury Secrets, ricco di stimolatori melaninici naturali, e il Gold Collagenium, nettare ultra nutriente doposole.
Le novità di Beautech disponibili in comode travel-size sono la Cream SPF 30+ e la Cream SPF 50+, entrambe idratanti e antiossidanti, il Face Water SPF 15+, dalle proprietà antiinquinamento, il Face AfterSun, dalla texture ultra nutriente, il Collagenium AfterSun e il Tanning Shower.
Activa Thalasso: le novità di Beautech contro cellulite e ritenzione idrica
La seconda novità di Beautech si prefigge il compito di combattere un inestetismo molto diffuso a qualsiasi età. La nuova linea corpo Active Thalasso, grazie a un sapiente di mix di sostanze funzionali quali la zeolite, minerale di origine vulcanica, l’olio essenziale di Lime, le alghe e il sale marino integrale, agisce come una pompa naturale stimolando il microcircolo e riassorbendo i liquidi in eccesso.
I prodotti che fanno parte di questa innovativa linea sono cinque. Il Fango Nero del Mar Morto, in busta monodose con gambale, non solo contrasta adiposità localizzate e inestetismi cutanei, ma è in grado anche di alleviare le tensioni muscolari, mentre il Concentrato Thalasso aumenta la mobilitazione dell’acqua interstiziale agevolando la detossinazione dei tessuti. La Crema Dren 01, ricca di sostanze nutrienti come il burro di Karité e l’olio di Argan, mantiene la pelle morbida e tonica mentre riduce i gonfiori dovuti alla ritenzione idrica. La Focus Cell 02 è in grado di rimodellare i contorni del corpo grazie alla micro tecnologia Soft Focus. Infine, la Gel Crio 03 dalla texture in gel è particolarmente indicata per chi necessita di un prodotto drenante, astringente e rinfrescante.
Info utili: dove acquistare
Le novità di Beautech sono disponibili nei migliori centri estetici e SPA. Per maggiori informazioni consulta il sito www.beautech.it.
Nel caso te le fossi perse, abbiamo altre chicche per te:
- Neve Cosmetics Sparkling ’67 | Recensione & Swatches
- Ultra Facial Cream: Kiehl’s reinventa un classico
- Luna Fofo, il nuovo dispositivo beauty tech targato Foreo