Ultra Facial Cream: Kiehl’s reinventa un classico

Riformulare un prodotto bestseller mantenendo invariata l’esperienza del consumatore è una sfida non da poco, una sfida che solo i grandi hanno il coraggio di affrontare. Ci sono voluti 5 anni e 114 formulazioni, affinché texture, applicazione, esperienza e performance fossero le stesse, ma ora è pronta: Kiehl’s lancia la nuova Ultra Facial Cream, ancora più delicata e idratante.

Kiehls Nuova Ultra Facial Cream - info, review, recensione, prezzo, dove acquistare, data uscita - 3

Ultra Facial Cream: la formulazione extreme

Testata in condizioni estreme, Ultra Facial Cream ha dato prova di essere all’altezza di ogni avventura che intendiamo affrontare.

Grazie alle sue 24 ore di idratazione in una texture leggera e non unta, è perfetta da usare quotidianamente.

La sua formulazione rinnovata presenta ingredienti accuratamente selezionati per la loro delicatezza come l’antarticina (Glicoproteina Glaciale), proteina estratta dai ghiacciai marini per proteggere e idratare intensamente, e lo Squalano, idratante e altamente affine alla pelle, che rinforza la barriera della pelle fondamentale per l’idratazione.

Kiehls Nuova Ultra Facial Cream - info, review, recensione, prezzo, dove acquistare, data uscita - 2

Dopo una sola applicazione, la pelle del viso è 2,3 volte più idratata risultando più morbida,  levigata e dall’aspetto visibilmente sano. La nuova formula è stata inoltre testata su panel multietnici e su pelli sensibili, per dimostrarne l’efficacia in ogni campo.

Con tutti questi benefici, non sorprende che la crema abbia vinto oltre 70 premi internazionali, collezionando più di 200.000 recensioni online da parte dei clienti Kiehl’s. Pensate che in tutto il mondo se ne vendono più di 10 vasetti al minuto!

 

Info Utili

Kiehl’s ha lanciato il prodotto a fine gennaio, rendendolo disponibile sullo store online al prezzo di 29.50 euro nel formato da 50 ml.

Kiehls Nuova Ultra Facial Cream - info, review, recensione, prezzo, dove acquistare, data uscita - 1

Ti interessano le novità skincare? Leggi anche:

Roberta Ricciardi
Mostra profilo completo

Roberta, 23 anni, nata e cresciuta nella città più solare e vivace di sempre, Napoli. Innamorata del bello in quanto tale, che ritrovo nella moda, nell'arte e nella mia tanto amata fisica, materia che studio all'università. Adoro: scrivere, leggere libri e fare shopping per rilassarmi. Portare con me sempre qualcosa di rosso, il mio colore preferito. Odio: uscire senza trucco, la batteria del cellulare sempre scarica ed i look trasandati. Segni particolari: i balli caraibici, per me, sono davvero un must... Non potrei vivere senza le mie scarpette da danza!

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password