Full Spectrum Eyeshadow Palette Urban Decay

Colorata come un arcobaleno: Urban Decay presenta la nuova palette in edizione limitata Full Spectrum Eyeshadow Palette, contenente 21 tonalità (la più grande varietà di sempre in una palette UD) dai colori bold accesi al bianco opaco. La palette, che arriva dopo il successo della precedente limited edition Urban Spectrum Eyeshadow Palette uscita nel 2015, è divisa per famiglie di colore, creando un arcobaleno di terzetti ombrè: i rosa, gli aranci, i gialli, i verdi, i blu, i viola e anche una riga jolly che va dal bianco al nero. Il risultato finale? Una palette splendida che offre tantissime opzioni.

urban-decay-full-spectrum-eyeshadow-palette

Ombretti Full Spectrum Eyeshadow Palette Urban Decay

La Full Spectrum Eyeshadow Palette presenta 18 nuove tonalità 3 esclusive prese dalle precedenti palette: Urban Decay ha deciso infatti di riproporre Alchemy, presente nella palette Vice 3 e Hatter e Metamorphosis che facevano parte della palette Alice in Wonderland. I finish degli ombretti sono sia matte che shimmer per accontentare tutti i gusti e le esigenze creative. Per quanto riguarda la gamma cromatica, a colori opachi super levigati come Midnight Blaze (nero con perle dorate) e Calavera (un giallo pigmentato estremamente brillante) si uniscono tonalità brillanti come Faded (una tonalità lavanda super-dimensionale completamente differente da qualsiasi altra tonalità finora realizzata) e Iced (il perfetto argento scintillante). La fantasia non ha davvero limiti: è possibile lavorare con i gruppi di colori coordinati o sperimentare con più gruppi di colore insieme per creare look sempre nuovi. Tutti gli ombretti della palette Full Spectrum Eyeshadow Palette sono caratterizzati dal Pigment Infusion System Urban Decay, una speciale miscela di ingredienti brevettata che dona ad ogni tonalità una texture setosa, un colore pieno ed intenso, una lunga tenuta ed un’elevata sfumabilità.

urban-decay-full-spectrum-eyeshadow-palette-open HAI GIÀ DATO UN’OCCHIATA ALLE ULTIME NOVITÀ? 

.

Packaging Full Spectrum Eyeshadow Palette

La palette è racchiusa in un packaging nero compatto dall’eleganza minimalista, sul quale spicca il coloratissimo e brillante logo Urban Decay. Come la palette Naked Ultimate Basics, anche la Full Spectrum ha una forma quadrata e contiene un grosso specchio ed un piccolo pennello doppio ideale sia per applicare sia per sfumare gli ombretti. urban-decay-full-spectrum-eyeshadow-palette-packaging urban-decay-full-spectrum-eyeshadow-palette-cover

Info utili

La palette Full Spectrum Eyeshadow Urban Decay è già in vendita al prezzo di 52€ sul sito di Urban Decay, sul sito di Sephora e negli store fisici Sephora.

Se ti è piaciuto questo articolo, leggi anche:

.

Redazione About Beauty
Mostra profilo completo

Anteprime, news, recensioni, tutorial, promozioni e consulenze personalizzate: tutto il mondo beauty in un'unica risorsa.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password