Avete presente quando eravate piccoli e la mamma vi diceva di avere per voi una notizia buona ed una cattiva, e vi chiedeva di scegliere quale voleste per prima? Non so voi, ma io partivo sempre dalla bad news per potermi poi consolare. Ecco, oggi facciamo insieme lo stesso gioco parlando di Urban Decay: la cattiva notizia è che il celebre brand americano ha deciso di non produrre più l’iconica Naked, capostipite di una fortunatissima serie di palette dedicate ai toni nude (e non solo); la buona, però, è che in compenso sta per arrivare una nuova succosissima collezione, Naked Cherry, dedicata alle tonalità del rosa, prugna, ciliegia. Contenti? Noi un sacco!
Urban Decay Naked Cherry Palette
Protagonista indiscussa di questa nuova collezione è sicuramente la Naked Cherry Palette, che nel packaging ricorda molto la sorella maggiore Naked Heat; in questo caso, però, il case della palette è decorato con i colori e le immagini del frutto dal quale prende il nome.
La palette contiene dodici ombretti dai finish matte, shimmer e satinato, nelle tonalità del rosa, fucsia e prugna senza tuttavia dimenticare un pizzico di marrone (indispensabile per ogni trucco nude che si rispetti) e un color panna per illuminare.
Sappiamo cosa vi state chiedendo: Naked Cherry non sarà simile a Naked Heat o a Naked 3? Ebbene, stando alle anteprime parrebbe proprio di no. Rispetto alla prima, Naked Cherry è decisamente più concentrata sulle sfumature del prugna, mentre rispetto alla seconda è sicuramente più calda e vivace.
- Hot Spot – bianco panna;
- Caution – taupe freddo satinato
- Bang Bang – oro rosa scuro shimmer;
- Feelz – marrone rosato opaco;
- Juicy – pesca/arancio opaco;
- Turn On – bronzo metallico;
- Ambitious – marrone dorato metallico;
- Bing – prugna chiaro opaco;
- Devilish – ciliegia opaco;
- Young Love – prugna scuro metallico;
- Drunk Dial – marrone scuro metallico;
- Privacy – marrone scuro freddo opaco.
Queste le immagini in anteprima e gli swatches della palette su tre incarnati diversi:
Naked Cherry Collection: rossetti Vice Lipstick, matite eyeliner 24/7, All nighter setting spray, palette viso
Ma non è finita qui: insieme alla palette di ombretti Naked Cherry arriva un’intera collezione per ricreare un make-up completo. Per le labbra tre rossetti Vice Lipstick (un matte e due metallizzati), per gli occhi due matite eyeliner shimmer da abbinare alle nuance della palette e per il viso un All Nighter Setting Spray e una palette contenente un blush e due illuminanti.
Queste le immagini in anteprima:
Info utili: prezzo, data di uscita, dove acquistare
Ad oggi non abbiamo ancora informazioni certe sulla data di lancio della Naked Cherry Collection, ma vi aggiorneremo appena possibile! Per quanto riguarda i prezzi, possiamo ipotizzare che le nuove uscite rimangano in linea con la gamma permanente:
- Palette Naked a 53 euro;
- Setting Spray a 30/35 euro circa;
- Matite occhi 24/7 a 21 euro;
- Palette viso ad un prezzo compreso tra 35 e 45 euro circa;
- Rossetti Vice Lipstick a 20 euro circa.
Tutti i prodotti Urban Decay sono acquistabili sul sito del brand, presso i beauty store Sephora o su sephora.it.