Urban Decay Naked Heat Collection | Swatch & Prime Impressioni

Rossetti Naked Heat Vice Lipstick

La collezione Naked Heat è arricchita da una capsule collection di rossetti in edizione limitata e nuove sfumature di matite occhi, tutte sui toni caldi che caratterizzano la collezione.

Ecco quindi tre nuove tonalità di Vice Lipstick, rossetti in stick cremosi che promettono un’applicazione scorrevole, una elevata pigmentazione e il massimo comfort sulle labbra.

Come il resto della linea Vice, i rossetti sono racchiusi in un tubetto sfaccettato ed elegante. Per distinguere queste nuance in edizione limitata, Urban Decay ha pensato ad una piccola chicca, il cappuccio in tonalità ramata. L’accostamento con la base dorata del rossetto crea così un effetto particolare e perfettamente in linea con il mood hot di questa collezione.

Anche i Vice Lipstick della collezione Naked Heat sono prodotti con il Pigment Infusion System, che dona alla formula una texture cremosa e un effetto intenso. Lo Yummy Butter Blend idrata ed esalta le labbra, lasciandole morbide. Inoltre, la formula è arricchita da una lunga lista di sostanze nutrienti, quali aloe vera, olio di jojoba, olio di avocado e olio di babassu. Il burro di Illipé, estratto dall’albero di illipè della Malesia, ha un’azione idratante che dura a lungo, mentre le vitamine C ed E forniscono una robusta carica di antiossidanti.

Passando alle tonalità, da sinistra verso destra troviamo:

  • Heat, rosso-oro bruciato metallizzato;
  • Fuel, nude caldo color pesca-terracotta;
  • Scorched, rame metallizzato.





Urban Decay Naked Heat Collection - Swatch, info, prezzi e recensione | I rossetti Vice Lipstick

Urban Decay Naked Heat Collection - Swatch, info, prezzi e recensione | I rossetti Vice Lipstick

Da sinistra verso destra Fuel – Scorched – Heat. Credits per l’immagine: makeupandbeautyblog.com

Matite Occhi 24/7 Glide-On Eye Pencil

Per completare il look occhi, Urban Decay ha creato due nuove sfumature delle matita occhi 24/7 Glide-On Eye Pencil, perfette da indossare in abbinamento con la palette di ombretti Naked Heat o anche da sole.

Adatte a qualsiasi incarnato, le 24/7 hanno il fusto dello stesso colore della nuance, per agevolare nella ricerca della tonalità che si desidera. Vice

La formula, estremamente satura e waterproof, scorre leggera e rimane cremosa e facile da sfumare, durando molto a lungo. Inoltre contiene sostanze idratanti quali olio di jojoba, vitamina E ed olio di semi di cotone.

Ed ecco le due colorazioni disponibili:

  • Alkaline, rosso vino scuro;
  • Torch, terra di Siena.

Urban Decay Naked Heat Collection - Swatch, info, prezzi e recensione | Le matite occhi 24/7 Glide-On Eye Pencil

Info utili – Data di uscita, dove acquistare, prezzo e INCI

La collezione Naked Heat sarà disponibile a partire da settembre 2017 nei beauty store Sephora concessionari, Coin, Annex La Rinascente e sui siti sephora.it e urbandecay.it al prezzo al pubblico consigliato di 51 euro per la palette di ombretti, 22 euro per ciascun rossetto Vice Lipstick e 19,50 euro per ogni matita occhi 24/7 Glide-On Eye Pencil.

Vuoi leggere l’elenco degli ingredienti della palette Naked Heat? Ti basta una condivisione su Facebook, Twitter o Google Plus!

Ti interessano le ultime novità Urban Decay? Leggi anche:

 

Federica Nuzzi
Show full profile

Federica, 29 anni, nata e cresciuta in quella metropoli da “odi et amo” che è Milano. Da sempre appassionata di comunicazione in tutte le sue forme, a vent’anni ho capito che nella vita volevo fare due cose: lavorare nel web e raccontare il mondo con la mia musica. Scrittrice compulsiva fin da bambina, credo nel potere dei social network, del cioccolato e dei rossetti rossi e non mi stancherei mai di scoprire nuovi libri, dischi e prodotti make up. Segni particolari: inguaribilmente ottimista, curiosa e sognatrice.

34 Comments
  1. è sicuramente la palette del momento, ho letto che c’è stata la corsa per prenderla sul sito! io non amo i colori caldi quindi non l’ho presa, ma è davvero bellissima!

    • Ciao Silvia! Effettivamente è stato difficile riuscire ad aggiudicarsela, le richieste sono state talmente numerose da mandare in tilt il sito! Per fortuna ne è valsa la pena; anch’io devo ammettere che all’inizio ero scettica di fronte ad una palette di sole tonalità calde, invece poi me ne sono innamorata 🙂

  2. Questa palette è proprio nelle mie tonalità! La trovo stupenda! E tu hai realizzato davvero una super recensione! Complimenti!

    • Ciao Eli! Ti capisco, anch’io la trovo stupenda e posso assicurarti che dal vivo lo è ancora di più 🙂
      Tra l’altro queste tonalità sono molto versatili, si adattano davvero a qualsiasi incarnato e colore di occhi e capelli.
      Grazie mille per il complimento, sono felicissima che la recensione ti sia piaciuta <3

  3. Io adoro i prodotti Urban Decay, in particolare gli ombretti e uso tantissimo la classica Naked nel mio lavoro. Amo anche i colori caldi ma penso di averne abbastanza, e questa volta non sono stata tanto colpita, avrei preferito tonalità più versatili e un mix di caldi e freddi. Complimenti per l’articolo e le foto, molto professionali!

    • Grazie mille, sono contenta che ti siano piaciuti sia l’articolo che le foto 🙂
      Io non ho la Naked 1 ma la 2, ed è tuttora tra le mie preferite. Anch’io inizialmente non ero rimasta particolarmente colpita da questa palette, tutta focalizzata sui toni caldi, ma devo dire che dal vivo (e sulla palpebra) gli ombretti sono bellissimi! Certo, ovviamente dipende dalle esigenze e dai gusti… Però non vedo comunque l’ora di mostrartela 🙂

  4. Io amo le Naked… sono un must have assolutamente !!! Beata te che L hai avuta in anticipo *____*

    • Ciao Flavia! Sono assolutamente d’accordo, le Naked sono davvero un must have nonché le mie palette preferite <3 Se hai la possibilità e ti piacciono i toni caldi, ti consiglio di provare questa Naked Heat non appena uscirà a settembre 🙂

  5. io ho la naked classica e non so se comprerei questa però è bellissima. xoxo rita talks

    • Ciao Rita Paola! La prima Naked rimane uno dei grandi classici intramontabili, nonché uno dei bestseller assoluti di UD 🙂 Io non possiedo la 1 ma la 2, che adoro e che è tuttora la palette che utilizzo di più e a cui sono più affezionata!
      Il punto di forza della Naked Heat, secondo me, è la versatilità: nonostante si tratti di colori caldi, troviamo tonalità sia chiare che scure e finish sia opachi che shimmer, cosa che permette di realizzare tantissime tipologie di make-up, dai più soft ai più vivaci. La qualità, poi, è quella altissima che caratterizza tutti i prodotti UD! Ti consiglio di darle una chance, almeno andando a swatcharla in negozio a settembre 🙂

  6. Davvero bellissima questa palette, la prima volta che passo da Sephora l’acquisto sicuramente

  7. Grazie per il consiglio. Sembra molto bella. Se passo da sephora la provo.

  8. Io me ne sono innamorata da quando ho visto la prima foto! Però avendo già la naked 3 e usandola a spot non penso di comprarla. Sono più per ombretti singoli in palette componibili. 🙂

    • Ciao Federica! Sono d’accordo con te, le palette componibili con i singoli refill sono sicuramente la scelta più comoda 🙂 Comunque ti consiglio di andare a dare un’occhiata alla Naked Heat dal vivo, una volta uscita, perché le tonalità sono ancora più ricche e versatili di quanto possa sembrare in foto!
      Tra l’altro penso che questa Naked possa essere nata proprio come versione calda complementare rispetto alla Naked 3, che vira invece sui toni del rosa più freddi… Averle entrambe potrebbe essere la soluzione più completa! 😀

  9. Le Naked sono sinonimo di qualità, davvero!
    I colori caldi della Naked Heat mi ispirano, credo che gli darò un’occhiata appena passo da sephora!

    • Ciao Cami! Sono perfettamente d’accordo, Naked (e in generale Urban Decay) è davvero sinonimo di qualità.
      Purtroppo il lancio ufficiale della collezione è previsto per settembre, però ti consiglio davvero di dare un’occhiata a questo piccolo gioiellino non appena possibile 🙂

  10. Wow… ma questa palette è favolosa! Sono tutti ombretti che userei e si sposano con i miei occhi.. <3 AMO!

    • Ciao Grazia! Sono contenta che ti sia piaciuta, hai avuto esattamente la stessa reazione che ho avuto io nel momento in cui ho ricevuto la palette 😀 Le tonalità sono davvero molto intense e versatili, e la qualità è sempre ottima, come tutte le palette di ombretti Urban Decay 🙂 Facci sapere se la acquisterai!

  11. Che dire amo Urban Decay e questa palette sembra essere all’altezza di quelle precedenti. I colori sono molto belli, non vedo l’ora di vederla dal vivo

    • Ciao Lisa! Confermo, questa palette è assolutamente all’altezza delle precedenti Naked e forse anche migliore per certi aspetti, come la sfumabilità e morbidezza delle polveri 🙂 Un piccolo gioiello da non lasciarsi scappare!

  12. Possiedo tutte le palette Naked e le adoro!
    Lucia

    • Ciao Lucia, davveeeero? Sappi che sono molto invidiosa di te! 😀 Io personalmente possiedo “solo” la Naked 2, la Smoky e la Ultimate Basics, che è la mia preferita in assoluto. Le palette UD non mi hanno mai delusa, sono sempre versatili e super performanti! Comunque sappi che la Naked Heat non può davvero mancare alla tua collezione, non lasciartela scappare 🙂

  13. Sono davvero dei colori bellissimi, alcuni sono fra i miei preferiti!

  14. L’ho già bramata in anteprima. Appena arriverà da Sephora sarà mia!

  15. Che meraviglia questa palette! La gamma dei rossi soprattutto mi colpisce, decisamente da acquistare

    • Ciao Alessandra, siamo in due: anche a me ha colpito in maniera particolare la gamma dei rossi! Credo che il mio preferito sia Dirty Talk, luminoso ma intenso, davvero splendido. In generale ti consiglio davvero di acquistarla, è una palette sorprendentemente bella e versatile 🙂

  16. questi prodotti sono davvero super! 🙂

Leave a reply

Register New Account
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password