Urban Decay NAKED Ultimate Basics – Anteprima e Swatch

You asked for it.  L’avevate chiesta e finalmente è arrivata.

Urban Decay, brand cosmetico che ha conquistato milioni di consumatori in tutto il mondo grazie alle proprie palette di ombretti, annuncia così su Instagram l’arrivo dell’ultima novità in gamma Naked: la Naked Ultimate Basics.

urban-decay-naked-ultimate-basics

Per chi non la conoscesse, la gamma Naked di Urban Decay è una linea di palette dai colori prevalentemente neutri (ad eccezione della Naked Smoky, che combina tonalità nude a nuance più scure pensate per creare splendidi smoky eyes) con finish e tonalità diversi: se la Naked 1 propone colori dal sottotono caldo, la Naked 2 arricchisce l’offerta con tonalità dal sottotono freddo e la Naked 3 si concentra sulle sfumature di rosa. Completano la gamma le Naked Basics 1 e 2, palette in formato ridotto (6 ombretti anziché 12) che offrono l’essenziale per un make-up nude in un pratico formato mini, perfetto da portare in borsa o nel beauty da viaggio.

urban-decay-naked-palette

Ma cos’ha di nuovo la Naked Ultimate Basics rispetto alle precedenti?

La palette più desiderata di sempre è stata progettata pensando alle esigenze dei make-up addict che hanno ripetutamente, negli ultimi anni, chiesto l’introduzione in gamma di una new entry composta esclusivamente da tonalità matte. A differenza delle altre Naked palette, il pack non è rettangolare bensì quadrato, consentendo così la presenza di uno specchio più grande e funzionale; all’interno della palette troviamo inoltre un pennello con doppia estremità ideale sia per applicare sia per sfumare gli ombretti.

naked-ultimate-basics-2La Naked Ultimate Basics comprende 12 nuovi ombretti dal finish opaco pensati per adattarsi a qualsiasi tipo di pelle e sottotono. Questi i colori:

  • Blow Light, nude chiaro luminoso
  • Nudie Soft, nude rosato
  • Commando, marrone taupe chiaro
  • Tempted, marrone pallido medio
  • Instinct, marrone-taupe rosato medio Medium pink-taupe matte
  • Lethal, marrone caldo ruggineurban-decay-naked-ultimate-basics-shades-1
  • Pre-Game, nude chiaro tendente al giallo
  • Extra Bitter marrone aranciato caldo
  • Faith Medium, marrone caldo mediowarm brown matte
  • Lockout, marrone neutro scuro
  • Magnet, grigio fumo
  • Blackjack, nero

urban-decay-naked-ultimate-basics-shades-2

Ed ecco gli swatch realizzati dalla make-up artist e YouTuber londinese Leyla Rose:

https://www.instagram.com/p/BJI4l8cDJp7/

 

La palette sarà in vendita a partire dal 18 settembre negli USA al prezzo di 55$.

In attesa del suo arrivo in Italia sullo store online Urban Decay e da Sephora, eccovi il video di presentazione della palette.

 

Che ne pensate di questa novità Urban Decay? La acquisterete?

.

Federica Nuzzi
Mostra profilo completo

Federica, 27 anni, nata e cresciuta in quella metropoli da “odi et amo” che è Milano. Da sempre appassionata di comunicazione in tutte le sue forme, a vent’anni ho capito che nella vita volevo fare due cose: lavorare nel web e raccontare il mondo con la mia musica. Scrittrice compulsiva fin da bambina, credo nel potere dei social network, del cioccolato e dei rossetti rossi e non mi stancherei mai di scoprire nuovi libri, dischi e prodotti make up. Segni particolari: inguaribilmente ottimista, curiosa e sognatrice.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password