You asked for it. L’avevate chiesta e finalmente è arrivata.
Urban Decay, brand cosmetico che ha conquistato milioni di consumatori in tutto il mondo grazie alle proprie palette di ombretti, annuncia così su Instagram l’arrivo dell’ultima novità in gamma Naked: la Naked Ultimate Basics.
Per chi non la conoscesse, la gamma Naked di Urban Decay è una linea di palette dai colori prevalentemente neutri (ad eccezione della Naked Smoky, che combina tonalità nude a nuance più scure pensate per creare splendidi smoky eyes) con finish e tonalità diversi: se la Naked 1 propone colori dal sottotono caldo, la Naked 2 arricchisce l’offerta con tonalità dal sottotono freddo e la Naked 3 si concentra sulle sfumature di rosa. Completano la gamma le Naked Basics 1 e 2, palette in formato ridotto (6 ombretti anziché 12) che offrono l’essenziale per un make-up nude in un pratico formato mini, perfetto da portare in borsa o nel beauty da viaggio.
Ma cos’ha di nuovo la Naked Ultimate Basics rispetto alle precedenti?
La palette più desiderata di sempre è stata progettata pensando alle esigenze dei make-up addict che hanno ripetutamente, negli ultimi anni, chiesto l’introduzione in gamma di una new entry composta esclusivamente da tonalità matte. A differenza delle altre Naked palette, il pack non è rettangolare bensì quadrato, consentendo così la presenza di uno specchio più grande e funzionale; all’interno della palette troviamo inoltre un pennello con doppia estremità ideale sia per applicare sia per sfumare gli ombretti.
La Naked Ultimate Basics comprende 12 nuovi ombretti dal finish opaco pensati per adattarsi a qualsiasi tipo di pelle e sottotono. Questi i colori:
- Blow Light, nude chiaro luminoso
- Nudie Soft, nude rosato
- Commando, marrone taupe chiaro
- Tempted, marrone pallido medio
- Instinct, marrone-taupe rosato medio Medium pink-taupe matte
- Lethal, marrone caldo ruggine
- Pre-Game, nude chiaro tendente al giallo
- Extra Bitter, marrone aranciato caldo
- Faith Medium, marrone caldo mediowarm brown matte
- Lockout, marrone neutro scuro
- Magnet, grigio fumo
- Blackjack, nero
Ed ecco gli swatch realizzati dalla make-up artist e YouTuber londinese Leyla Rose:
https://www.instagram.com/p/BJI4l8cDJp7/
La palette sarà in vendita a partire dal 18 settembre negli USA al prezzo di 55$.
In attesa del suo arrivo in Italia sullo store online Urban Decay e da Sephora, eccovi il video di presentazione della palette.
Che ne pensate di questa novità Urban Decay? La acquisterete?
.