VeraLab, il brand cosmetico della celebre Estetista Cinica, presenta due novità lipcare. Si tratta di Kiss e Pulp, rispettivamente scrub e maschera per prepararsi alla stagione fredda prendendosi cura delle labbra.
VeraLab Kiss e Pulp, le novità dell’Estetista Cinica per la cura delle labbra
Kiss
Kiss è uno scrub labbra delicatissimo, che svolge la sua azione esfoliante grazie a piccole microsfere ad alta biodegradabilità, derivate da zuccheri di origine vegetale. La formula contiene succo di aloe vera ed estratto di passiflora, dalle proprietà idratanti, lenitive e antiossidanti. Lascia la pelle morbida e liscia ed ha un dolcissimo gusto al Berry.
Come si usa: massaggia una quantità adeguata di scrub sulle labbra e rimuovi delicatamente con un panno caldo. Puoi usarlo ogni giorno.
Dati tecnici: formato tubetto da 20 ml, prezzo 12 euro, PAO 6 mesi, dermatologicamente testato, nickel tested
Pulp
Pulp è una maschera labbra oil-gel formulata con un principio attivo composto da acido ialuronico e konjac che agisce riempiendo le rughe sia profonde sia superficiali, regalando una pelle morbida, compatta e levigata. Una vera coccola al gusto Berry per labbra morbidissime e nutrite.
Come si usa: applica sulle labbra e sul contorno uno strato abbondante di prodotto e lascia agire per dieci minuti. Elimina l’eccesso e sciacqua con acqua tiepida.
Dati tecnici: formato tubetto da 20 ml, prezzo 12 euro, PAO 6 mesi, dermatologicamente testato, nickel tested
Info utili
Le novità labbra VeraLab sono disponibili sul sito del brand.
Ti interessano le novità skincare? Leggi anche:
Deodoranti Yves Rocher: l’efficacia al naturale