Dopo la creazione di Cuir Vetiver, il naso Sonia Constant desiderava realizzare una fragranza maschile che incarnasse la sensazione di libertà e di avventura. Nasce così Bois de Sauge, il profumo pensato per l’uomo deciso e di carattere in cui la freschezza aromatica della salvia si abbina all’intensità del legno di Gaiac e del patchouli.
Yves Rocher Bois de Sauge, la nuova fragranza maschile ispirata alla libertà e all’avventura
Sentire la forza del vento, risalire un corso d’acqua, apprezzare il silenzio dei grandi spazi.
Bois de Sauge è la fragranza maschile ideale per spiriti liberi, in cerca di avventure. A caratterizzare questa profumazione ci sono l’essenza di salvia sclarea (note di testa), l’essenza di legno di gaiac (note di cuore) e l’essenza di patchouli (note di fondo).
Ogni profumo Yves Rocher esprime un’emozione diversa, sostenuta da materie prime naturali. Limitare il proprio impatto sull’ambiente, anche a livello produttivo, è parte fondante dell’identità di Yves Rocher e per questo, anche per le sue fragranze, il brand privilegia ingredienti di origine naturale. La formula di Bois de Sauge contiene infatti oltre il 93% di ingredienti di origine naturale; inoltre la salvia e l’alcol di origine vegetale sono prodotti direttamente in Francia.
Tenendo fede all’impegno nei confronti della natura e del nostro pianeta, il pack secondario di questo profumo è stato realizzato con il 60% di cartone riciclato e interamente riciclabile. In questo modo sarà possibile regalargli una nuova vita.
Info utili: data di uscita, prezzo, dove acquistare
La nuova fragranza Bois de Sauge è disponibile dal 28 gennaio in tutti gli store monomarca Yves Rocher; è inoltre possibile acquistarla tramite le consigliere di bellezza del brand. Il prezzo è 39,95 euro per il flacone da 100 ml.
Ti interessa Yves Rocher? Leggi anche:
#CapelliSenzaCompromessi con la nuova gamma haircare Yves Rocher
Pedicure perfetta con la linea piedi Yves Rocher alla lavanda
Super Mat, il fondotinta opacizzante Yves Rocher per pelli miste e grasse
La maschera viso diventa tascabile: nuove maschere trasversali Yves Rocher