Yves Rocher presenta Le Radieux, nuovo fondotinta anti-inquinamento dall’effetto luminoso. Disponibile in 30 tonalità, è pensato per donare un tocco fresco e luminoso al viso e proteggerlo dall’inquinamento grazie alla formula a base di Aphloïa.
Le Radieux, il nuovo fondotinta anti-inquinamento Yves Rocher
A causa dell’inquinamento la pelle può risultare indebolita e spenta. Ecco perché Yves Rocher ha creato Le Radieux, fondotinta anti-inquinamento che sfrutta le proprietà dell’Aphloïa. Questa piccola pianta coltivata in Madagascar è infatti nota per le sue capacità riparatrici e protettive: l’ingrediente attivo perfetto per proteggere la pelle dalle aggressioni esterne.
Disponibile in ben 30 tonalità con diversi sottotoni, dona un incarnato uniforme e naturalmente luminoso, affinando la grana della pelle. Le Radieux promette una tenuta fino a dieci ore. Inoltre è composto dal 86% di ingredienti di origine naturale ed è contenuto in un flacone di vetro riciclabile.
Consigli per l’applicazione:
- Per una coprenza leggera, applica una piccola dose di fondotinta sulla fronte, sul naso, sulle guance e sul mento. Sfuma verso l’esterno del viso fino al collo con un pennello.
- Per una coprenza maggiore, utilizza una maggiore quantità di prodotto applicandolo con la spugnetta e poi tamponalo in modo che si possa stratificare.
Info utili: prezzo e dove acquistare Le Radieux Yves Rocher
Il nuovo fondotinta Yves Rocher è già disponibile negli store monomarca del brand al prezzo di 24,95 euro per il flacone da 30 ml. È inoltre possibile acquistarlo tramite le consigliere di bellezza YR.
Ti interessa Yves Rocher? Leggi anche:
My Magic Christmas, le proposte Yves Rocher Natale 2020
Yves Rocher Pur Bleuet Struccante Bifasico | Recensione
Super Mat, il fondotinta opacizzante Yves Rocher per pelli miste e grasse
La maschera viso diventa tascabile: nuove maschere trasversali Yves Rocher