Le novità Marc Jacobs Beauty per l’Autunno 2017

Focus sullo sguardo: dopo avervi svelato i trend make-up per la stagione fredda in arrivo, parliamo di un brand che punta tutto sul trucco occhi, da rendere intenso e magnetico. La gamma Marc Jacobs Autunno 2017 racchiude infatti 5 nuovissime palette di ombretti, un primer e due pennelli per sfumature impeccabili. Scopriamo insieme i prodotti, già disponibili in tutti gli store Sephora e su sephora.it.

Marc Jacobs autunno 2017 eyeshadow palette

Palette di ombretti Eye-Conic (prezzo 46,50 euro cad.)

Tra le principali novità Marc Jacobs autunno 2017 troviamo cinque eleganti palette contenenti sette ombretti ciascuna, che spaziano dalle tonalità classiche a quelle pop con texture ricche e ad alta pigmentazione.

Ogni palette comprende al suo interno quattro differenti texture: vellutata, matte, satinata e shimmer.

Marc Jacobs autunno 2017 eyeshadow palette

Marc Jacobs autunno 2017 eyeshadow palette

Base Under (Cover) alla noce di cocco (prezzo 29,50 euro per 21g)

Questo primer occhi a base di estratti di noce di cocco e di amaranto si applica facilmente sulle palpebre e contribuisce a rendere l’ombretto più intenso, oltre a migliorarne la tenuta durante il giorno. La sua formula ricca di silicio e di polimeri gel dona un finish super long lasting.

Marc Jacobs autunno 2017 under cover base occhi

Pennelli trucco occhi (prezzo 34 euro cad.)

I due nuovi pennelli tra le novità Marc Jacobs autunno 2017 sono stati studiati appositamente per dare il meglio in sinergia con le palette di ombretti Eye-conic.

Nello specifico, si tratta di un pennello piatto per l’applicazione (The Shadow) e di uno per la sfumatura (The Crease), la cui particolare densità di setole consente di rilasciare la giusta quantità di prodotto per una resa ottimale del make-up.

Marc Jacobs autunno 2017 eyeshadow brushes

Non scappare, abbiamo altre cose belle per te!

 

Geltrude Pizzini
Mostra profilo completo

Classe 1991, nata e cresciuta nel milanese sotto il segno dell’Acquario.
Dopo una laurea e un master, sceglie di lavorare nel fantastico mondo del web e della comunicazione digitale, cercando di ritagliarsi uno spazio per dare sfogo alle proprie idee e alla propria creatività.
Sempre alla ricerca di nuovi stimoli, spesso si ritrova a volare alto con la fantasia e a fuggire in – fighissimi – luoghi lontani che spera di raggiungere presto.
Ama: i saldi da Sephora, i cani, le maratone di serie TV, il mare e la pizza.
Odia: struccarsi, la batteria dell’iPhone e chi visualizza e non risponde.
Segni particolari: sempre armata di cuffie con le quali ascoltare la sua musica preferita, crede che il mondo sia più bello attraverso un bel paio di occhiali da sole.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password