I Beauty Look delle Star, Top e Flop: Emma Watson

Di rientro dalle vacanze pasquali vi proponiamo una super novità: una nuova rubrica mensile dedicata ai beauty look delle star! Ogni mese sceglieremo una celebrity per la quale vi proporremo due beauty look, uno top ed uno flop. La prima puntata è dedicata ad una giovane attrice e modella inglese ventiseienne impegnata nel sociale: avete indovinato di chi stiamo parlando? Naturalmente di lei, la splendida Emma Watson.

Conosciuta dal grande pubblico grazie al suo ruolo nella saga cinematografica di Harry Potter, dove interpretava Hermione Granger, Emma è oggi una giovane donna che ha lasciato l’aria da eterna bambina a favore di look più maturi e sofisticati.

I beauty look delle star, top e flop: Emma Watson nei panni di Hermione Granger

Ma lasciare il look acqua e sapone di Hermione le avrà giovato?

Analizziamo insieme un beauty look flop ed un beauty look top sfoggiati dall’attrice.

.

Il look flop

Se oggi Emma predilige look semplici ma sofisticati, in occasione della presentazione di Harry Potter e i doni della Morte Parte II ha sfoggiato un look che, a mio parere, si è rivelato essere too much: uno smoky eyes nero e oro che trovo non le renda giustizia.

I beauty look delle star, il flop: Emma Watson con uno smokey eyes nero e oro troppo carico

I beauty look delle star, il flop: Emma Watson con uno smokey eyes nero e oro troppo carico

 

Il nero è troppo carico, poco sfumato e portato, nell’angolo interno, fin sotto il sopracciglio. Questa tecnica fa sembrare gli occhi più vicini di quanto dovrebbero essere.

La base viso con effetto quasi naturale, inoltre, trovo male si accordi con un look occhi così strutturato.

.

Il look top

Tutt’altra storia invece per il look indossato dall’attrice per gli Elle Style Awards.I beauty look delle star, il top: Emma Watson con pelle di porcellana, riga di eyeliner e labbra rosse

 

Pelle perfetta, occhi luminosi e labbra in primo piano per questo look maturo e sofisticato.

Questo è l’ideale per una Emma Watson che vuole togliersi di dosso i panni di Hermione, per mettere quelli della donna adulta e raffinata.

Il look occhi luminoso e sfumato è intensificato da una sottilissima linea di eyeliner, tanto mascara e un tocco di illuminante nell’angolo interno.

La pelle è resa di porcellana da un fondotinta luminoso e coprente, che ha annullato completamente le sue lentiggini, mentre il blush rosato dona un aspetto fresco e sano.

Last but not least, le labbra rosse la fanno da padrone in questo look che le dona davvero tantissimo.

 

 

.

Che ve ne pare di questi look sfoggiati da Emma Watson? Siete d’accordo con le nostre scelte?

.

Se ti è piaciuto questo articolo, leggi anche:

 

Chiara Curianò
Mostra profilo completo

Chiara, 32 anni, moglie e chissà forse un giorno madre, geometra per caso, makeupholic e bookaholic per scelta. Nata e cresciuta in Salento tra i consigli di bellezza di mia nonna e i libri di mia madre, non passa settimana senza un mio passaggio in profumeria ed uno in libreria. Amo parlare delle mie passioni, soprattutto con chi le condivide, leggere, scrivere e fotografare e questo mi ha portato alla creazione di un angolo web tutto mio dove poter unire tutte le mie passioni e poter scrivere liberamente. Segni particolari: romantica, sognatrice, compratrice compulsiva di make up e divoratrice di libri e serie tv.

10 Commenti
  1. Io la amo, la trovo di una eleganza davvero superiore. Hai ragione il primo make-up era davvero poco elegante.

    Carmen
    Il tocco glam

  2. lo smoky eye non è ben fatto, ecco perchè non le donava, in questo caso anche io preferisco il look più naturale!

  3. Lei è bellissima, il primo make up in effetti non le sta affatto troppo nero a lei stanno meglio i colori ipiù tenui, molto meglio il secondo look anche se non amo il rossetto rosso, in realtà è un “mito” che stia bene a tutte ma a lei starebbe meglio qualcosa sul rosa credo.

    ♥ Alixia

    • Il nero del primo make up è troppo marcato e poco sfumato per questo l’ho bocciato. Il rossetto rosso è un tocco classico che dona subito eleganza e la trasforma in una Donna. Credo che l’intento di Emma in questo momento sia non farsi ricordare solo per la Hermione acqua e sapone e con il secondo look credo ci sia riuscita. A mio parere lei è così bella che starebbe bene quasi con tutto 🙂

  4. Lungi da me dal paragonarmi ad Emma Watson ma riconosco il problema: entrambe abbiamo poco sbazio sulla palpebra, pur non avendo un occhio piccolo. Anche su di me lo smokey risulta troppo carico (per quanto il suo era bellissimo con qui punti luce all’interno e all’esterno) ma sembra sovraccarichi eccessivamente l’occhio. Mentre un look con eyeliner illumina e allunga lo sguardo, ed è per questo che anche io mi trucco ormai sempre così.

    Ciao ragazze!

  5. A volte si esagera e non ci si rende proprio conto!

  6. Concordo con te ….. preferisco un make up più naturale. Il primo non mi piace per niente
    http://www.foodandbeautypassion.com

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password