
I Beauty Look delle Star, Top e Flop: Holland Roden
Principalmente nota per aver prestato il suo volto al personaggio di Lydia Martin nella serie tv Teen Wolf, la statunitense Holland Roden è sicuramente una delle attrici più belle in circolazione grazie ai suoi grandi occhi azzurri, alle labbra carnose e ai capelli folti e luminosi.
I suoi beauty look, però, non sono sempre impeccabili… Pronti a scoprire quali sono stati i suoi make-up top e flop?
Il look flop
Non vi sono dubbi sulla bellezza dell’attrice, ma la scelta di presentarsi ai Comic Con 2016 con un make-up/no make-up, a mio parere, non è stata delle migliori.
La Roden gode di un incarnato sempre radioso e madre natura le ha fonito degli splendidi occhi verdi. Sebbene non fosse esattamente un red carpet, ritengo che questo make up/no make-up la faccia apparire anonima, non rendendole giustizia.
Nonostante l’ombretto pesca le doni tantissimo, il non aver osato con un rossetto più acceso mi fa classificare questo come look flop.
Il look top
Tutt’altra storia per il look elegante e sofisticato sfoggiato dall’attrice sul red carpet degli MTV Music Video Awards del 2013.
I suoi meravigliosi capelli rossi, spesso lasciati sciolti in morbide onde, sono in questo look raccolti in uno chignon basso che mette in evidenza il suo viso dai lineamenti decisi.
Il suo incarnato sempre perfetto è reso radioso da un tocco di blush e da una sottile linea di eyeliner, unita a favolose ciglia finte che le incorniciano lo sguardo.
Con le sue stupende labbra carnose, la scelta di un rossetto sui toni del rosso non troppo acceso è stata azzeccatissima per rendere l’intero look estremamente elegante.
Sicuramente un look top per l’attrice agli MTV MVAS del 2013!
Anche per la splendida Holland Roden è tutto.