Maschere Eisenberg: sei prodotti per sei diverse esigenze

Per quanto le creme solari ci abbiano protetto dai raggi UV e dai radicali liberi, al rientro dalle vacanze estive la pelle necessita più che mai di attenzioni e cure specifiche. Le maschere di bellezza sono tra i prodotti che non dovrebbero mai mancare nei nostri beauty case e che vengono in nostro aiuto proprio quando la pelle ne ha più bisogno, ponendo rimedio allo stress ossidativo causato da esposizioni solari prolungate e proteggendo la cute dal freddo, dalla neve e dal vento tipici del periodo autunnale e invernale.

È proprio la pelle del viso, in quanto parte più esposta del nostro corpo, a rispondere ai danni provocati dagli agenti atmosferici con arrossamenti, secchezza ed irritazioni. Per scongiurare questi inestetismi, Eisenberg propone sei differenti maschere da utilizzare a seconda dell’esigenza del momento.

Maschere Eisenberg, sei prodotti per sei diverse esigenze - Info, foto, prezzi

 

Le sei maschere si avvalgono della Formula Tri-Molecolare che contraddistingue tutti i prodotti Eisenberg: questa formula rigenera, energizza e ossigena l’epidermide, assicurando una pelle più tonica e luminosa. Gli enzimi garantiscono una migliore qualità del mantello cutaneo, mentre le citochine (molecole estratte dal latte) favoriscono il rinnovamento cellulare e le biostimoline estratte dai germogli di faggio favoriscono l’ossigenazione delle cellule.

Maschera idratante Masque Hydratation Totale (prezzo euro 75 per  75 ml)

Un gel verde oceano che conferisce una sensazione di benessere e freschezza. Ideale per il viso e la delicata zona del contorno occhi, grazie alla presenza dell’acido ialuronico fornisce un surplus di idratazione anche alle pelli più disidratate, mentre le alghe rosse equilibrano il PH, eliminano le tossine e leniscono la cute. La pelle risulterà subito schiarita, morbida e liscia.

Modalità di utilizzo – Per prepararvi alle occasioni speciali, non dovrete far altro che lasciarla in posa per 5 minuti, mentre per una cura intensiva super rigenerante il tempo di posa va dai 5 agli 8 minuti per quindici giorni consecutivi. Se invece desiderate un trattamento da SPA, la durata dell’applicazione sarà di 15 minuti una o due volte a settimana.

About Beauty Maschere Eisenberg1

Maschera Purificante Masque Purifiant (prezzo euro 66 per 75 ml)

Un vero e proprio trattamento riequilibrante che riduce i pori dilatati e perfeziona la grana della pelle. Al suo interno troviamo argille verdi e caolino che, in sinergia con l’estratto di rosmarino, purificano e normalizzano la pelle mista e grassa.

Questa maschera non solo assorbe le tossine e l’umidità, ma regola anche il sebo in eccesso e leviga la superficie cutanea rivelando una pelle luminosa sin dalla prima applicazione.

Modalità di utilizzo – Utilizzatela una volta a settimana in strato generoso su viso e collo puliti, evitando il contorno occhi. Dopo 15-20 minuti eliminate l’eccesso con una velina e risciacquate abbondantemente con acqua tiepida.

About Beauty Maschere Eisenberg2

Masque Tenseur Remodelant – Maschera Tensore Rimodellante (prezzo euro 75 per 75 ml)

Una maschera energizzante anti-fatica che agisce da lifting cosmetico. Già dopo la prima applicazione, il viso appare più disteso e rassodato; la sua formula, in emulsione sottile, contiene oltre alle vitamine A ed E anche oli di semi d’uva ed estratti di tè verde che agiscono contro la perdita di elasticità, le rughe e le macchie di iper pigmentazione.

Modalità di utilizzo – Applicate il prodotto sul viso, sul contorno occhi, sul collo e sul décolleté: lasciate agire la maschera per 5 minuti nel caso abbiate in programma un evento speciale; se volete una cura intensiva super rigenerante, invece, il tempo di posa sarà tra i 5 e gli 8 minuti per 15 giorni consecutivi. Per un trattamento degno di un centro benessere, infine, lasciatela agire per 15 minuti una o due volte a settimana. Ricordatevi sempre di risciacquare con acqua tiepida!

About Beauty Maschere Eisenberg3

Masque Fondant Réparateur – Maschera Fondente Riparatrice (prezzo euro 112 per 75 ml)

La Formula Tri-Molecolare, l’estratto di Boswellia Serrata e l’estratto di cellule staminali di foglie di Lampone contenuti all’interno di questa maschera e noti per le loro proprietà antiossidanti e anti-infiammatorie, assicurano un’azione rigenerante e calmante. Inoltre gli oli naturali di Avocado e di Mandorle Dolci, associati al burro di Karité, conferiscono un’idratazione e un comfort perfetti per le pelli sensibili e delicate.

Modalità di utilizzo – Utilizzatela dopo aver deterso in profondità il viso, il contorno occhi, il collo e il decolleté e lasciatela agire per 15-20 minuti, eventualmente massaggiando delicatamente il prodotto per farlo penetrare maggiormente. In alternativa sfruttate questa maschera come sleeping mask per una cura rigenerante della durata di 15 giorni.

About Beauty Maschere Eisenberg4

Masque Crème Relaxante – Maschera Crema Rilassante Viso, Collo e Decolleté (prezzo euro 85 per 75 ml)

Tra le maschere presentate da Einseberg, la Masque Relaxante, facente parte della linea Pure White e super idratante, rivela un incarnato luminoso sin dalla prima applicazione.

Questo risultato è possibile grazie al Bisabololo e all’Olio di Rosa, che eliminano le tensioni del viso, alla Vitamina E dall’azione antietà e, infine, all’estratto floreale di Bellis Perennis e alla Vitamina C, che attenuano visibilmente le macchie scure uniformando l’incarnato.

Modalità di utilizzo – L’ideale sarebbe utilizzare il prodotto una o due volte a settimana per circa 15-20 minuti.

About Beauty Maschere Eisenberg5Masque Crème Magique – Contorno Occhi Effetto Tensore, Levigante e Rigenerante (prezzo euro 103 per 30 ml)

Delicata e confortevole, questa maschera per il contorno occhi vi permetterà di ritrovare istantaneamente uno sguardo riposato.

La Formula Tri-Molecolare assicura un’azione anti-età, mentre la caffeina attenua i gonfiori e le occhiaie, riducendo nel frattempo anche le micro-adiposità localizzate. L’Agente Tensore Biotecnologico stimola la sintesi di collagene con un immediato effetto liftante: le rughe saranno istantaneamente distese e la pelle ritroverà la sua elasticità ideale.

Modalità di utilizzo – Questo trattamento risulterà indispensabile nel caso in cui il vostro contorno occhi appaia affaticato o devitalizzato: applicatelo una o due volte a settimana e lasciate agire per 15-20 minuti. Potete decidere se far penetrare interamente il prodotto o eliminarlo con un batuffolo di cotone inumidito.

About Beauty Maschere Eisenberg6Info utili

Le maschere Eisenberg sono disponibili in tutti gli store Sephora e sul sito sephora.it

Se sei arrivato fin qui, ti interesseranno anche:

Raffaele Pianese
Mostra profilo completo

Napoletano d'origine, milanese d'adozione: nel 2013 lascia il suo assolato Sud per trasferirsi nel capoluogo lombardo. Da sempre curioso nei confronti di qualsiasi forma di creatività e di arte, dalla scrittura alla cucina passando per la moda e il cinema, arrivando fino alla fotografia, alla musica e ai videogiochi; cerca di coltivare ogni sua passione e di scoprirne sempre di nuove. Da quando ha cominciato a vivere da solo si è avvicinato al mondo dell'healthy e del mangiar sano; ritiene che il benessere e la bellezza si conquistino e si preservino a tavola. Il motto che contraddistingue il suo stile di vita è: "La creatività non è altro che l'intelligenza che si diverte".

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Entra nel mondo AB!
Nome e Cognome (obbligatorio)
Data di nascita
Telefono
Città di residenza
Vuoi ricevere sconti, promo e offerte esclusive? (obbligatorio)
Reset Password